Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/zachary-levi-jim-sturgess.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardians of The Galaxy – Zachary Levi e Jim Sturgess sono i frontrunner per il leader Star Lord

Guardians of The Galaxy – Zachary Levi e Jim Sturgess sono i frontrunner per il leader Star Lord

Di Marlen Vazzoler

I Marvel Studios hanno ridotto a due, forse tre attori, il numero dei talenti che si stanno contendo il ruolo del leader dei Guardiani della Galassia, ovvero Peter Quill aka Star Lord, nel film Guardians of the Galaxy scritto e diretto da James Gunn. Dei cinque attori che si sono sottoposti ai test diverse settimane fa, è rimasto in lizza solamente Jim Sturgess (Cloud Atlas, 21, Fifty Dead Man Walking) che dovrà vedersela con Zachary Levi (Rapunzel, Chuck).
Levi non faceva parte del gruppo iniziale degli attori candidati per Star Lord, inoltre l’attore sta già ricoprendo il ruolo di uno dei tre guerrieri, Fandral, in Thor: The Dark World, al posto di Josh Dallas (Thor), impegnato in Once Upon a Time. Le fonti di Variety dicono che la Marvel è rimasta molto colpita dal test di Levi per Guardians of the Galaxy, ed ha intenzione di continuare ad avere un rapporto lavorativo con l’attore. Bensì i due attori rimangono i frontrunner per il ruolo di Star Lord, le fonti avvisano che dopo le vacanze, un terzo attore, di cui non è stato rivelato il nome, potrebbe fare un test per il ruolo del protagonista.
Non possiamo fare a meno di dubitare l’assunzione di Levi per Star Lord, visto che l’attore è già impegnato in un altro film Marvel. Se venisse assunto si verrebbe a creare una situazione anomala visto che interpreterebbe ben due personaggi che abitano nello stesso universo cinematografico. È perciò logico pensare che Sturgess vincerà il ruolo, a meno che questo ipotetico terzo attore, non gli soffi la parte da sotto il naso.
Peter Quill, nato da madre umana e da padre alieno, è un astronauta della NASA. Dopo aver scoperto l’identità del padre, è scomparso nello spazio dove ha assunto l’identità di Star Lord, un poliziotto interplanetario che guida un disorganizzato gruppo di supereroi che hanno il compito di proteggere il sistema solare.
I Guardiani della Galassia fa parte della cosiddetta Fase 2, la seconda ondata di cinecomic che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Il film di Gunn uscirà nei cinema italiani il 22 ottobre 2014. Per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic Marvel seguite le news dal blog.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.