L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl finisce, i Diari di Carrie comincia: arriva una nuova stagione TV

Di

Gossip Girl giunge al termine negli Stati Uniti mentre da noi andrà in onda con la sua stagione conclusiva a partire dal 5 febbraio 2013. Ma il pubblico americano non resterà privo di emozioni adolescenziali perchè dagli stessi produttori andrà in onda il 14 gennaio sul canale The CW la prima puntata di “I Diari di Carrie“, l’atteso prequel di Sex & the City .

THE CARRIE DIARIES

La serie Gossip Girl negli USA è giunta alla conclusione tra matrimoni, incidenti mortali e rivelazioni incredibili. Ma la serie TV più fashion degli ultimi anni non lascerà un vero vuoto nei cuori teen poichè sarà presto rimpiazzata da una nuova serie che promette emozioni dolci e piccanti in compagnia di una giovanissima Carrie Bradshaw.

annasophia robb

Se le vostre mamme sono state delle appassionate di Sex & the City ora è il vostro momento di appassionarvi alle avventure della brillante Carrie Bradshaw, la ragazzina che da una cittadina di provincia si trasferirà a Manhattan dove diventerà uno dei personaggi più trendy della vita mondana newyorkese.

I produttori di Gossip Girl  hanno lanciato il nuovo promo di “I Diari di Carrie” in concomitanza con l’ultimo episodio di Gossip Girl  New York, I Love You XOXO.

Il nuovo trailer ha come colonna sonora la travolgente Goody Two Shoes di Adam Ant (classico del 1982).

“Nel trailer si vede AnnaSophia Robb nel ruolo dell’adolescente Carrie Bradshaw e Austin Butler in quello dell’interesse amoroso di Carrie.

Vi piace il trailer?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.