Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/10/godzilla.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla – Dan Lin aggiorna sul moster movie, riprese a marzo in Canada?

Godzilla – Dan Lin aggiorna sul moster movie, riprese a marzo in Canada?

Di Leotruman

Grande entusiasmo al Comic-Con 2012 quando la Legendary ha presentato il nuovo Godzillache sarà diretto da Gareth Edwards (Monsters) ed scritto è Max Borenstein, che ha rielaborato uno script diDavid S. Goyer, e David Callaham (I Mercenari).

Il kolossal uscirà a maggio 2014, ed è il produttore Dan Lin (attualmente in fase di promozione per Gangster Squad) ad aggiornare sulla sua produzione. Spiega innanzitutto quando inizieranno le riprese e raccontato di come il regista è riuscito a convincere lo studio con una sua entusiastica presentazione.

Stiamo pensando di girare marzo. Siamo in un’avanzata fase di pre-produzione. Gareth [Edwards] ha tracciato la sua visione per il film, avete visto il teaser, e  Gareth grazie all’aiuto di Thomas Tull della Legendary ha potuto realizzarlo. Prese un intero palco alla Warner Bros dove e non solo mostrò il teaser, ma anche alcuni modelli costruiti di Godzilla, con cui aveva decorato ad arte tutto il palcoscenico, dove poi ha mostrato la pre-visualizzazione di alcune delle grandi sequenze d’azione del film.

Il produttore ha poi spiegato che le riprese non si terranno a Los Angeles, ma probabilmente a Vancouver. Non ha voluto poi rivelare se parte del film coinvolgerà anche il continente asiatico, visto l’amore che hanno nei confronti del mostro e la sua genesi orientale. “Voglio solo che i ragazzi rimangano sorpresi” ha aggiunto Lin.

Come dicevo siamo in avanzata fase pre-produzione e la visione di Gareth del film è davvero emozionante, è un vero riavvio per Godzilla. Avrete visto al Comic-Con il footage come ha emozionato tutti, una versione realistica di Godzilla. Che cosa accadrebbe realmente se Godzilla fosse venuto nel nostro mondo di oggi?

Il filmato purtroppo non è finito on-line, ma vi ripropongo la nostra descrizione:

Il filmato inizia con una città semidistrutta. Ci sono corpi morti ovunque, è una città polverosa, fotografia sul giallo. È Los Angeles! Vediamo ad un certo punto due grattacieli sventrati con un buco in mezzo di una forma particolare… è la forma di un mostro… un mostro enorme. È Godzilla!!!! Viene poi inquadrato dal basso, si vedono le zampe… e poi il corpo e poi alcune scene di distruzione. Il mostro distrugge tutto quello si trova ed emerge dalla polvere… non si vede perfettamente, volutamente è nascosto dietro nuvole di polvere ma si vede. Ma è il Godzilla classico, almeno dalla testa che si vede… dimenticate Emmerich.. non a caso alla fine il logo è intersecato con una scritta in giapponese.

Il nuovo Godzilla uscirà a maggio 2015. Che ne pensate del progetto?

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.