L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla – Dan Lin aggiorna sul moster movie, riprese a marzo in Canada?

Di Leotruman

Grande entusiasmo al Comic-Con 2012 quando la Legendary ha presentato il nuovo Godzillache sarà diretto da Gareth Edwards (Monsters) ed scritto è Max Borenstein, che ha rielaborato uno script diDavid S. Goyer, e David Callaham (I Mercenari).

Il kolossal uscirà a maggio 2014, ed è il produttore Dan Lin (attualmente in fase di promozione per Gangster Squad) ad aggiornare sulla sua produzione. Spiega innanzitutto quando inizieranno le riprese e raccontato di come il regista è riuscito a convincere lo studio con una sua entusiastica presentazione.

Stiamo pensando di girare marzo. Siamo in un’avanzata fase di pre-produzione. Gareth [Edwards] ha tracciato la sua visione per il film, avete visto il teaser, e  Gareth grazie all’aiuto di Thomas Tull della Legendary ha potuto realizzarlo. Prese un intero palco alla Warner Bros dove e non solo mostrò il teaser, ma anche alcuni modelli costruiti di Godzilla, con cui aveva decorato ad arte tutto il palcoscenico, dove poi ha mostrato la pre-visualizzazione di alcune delle grandi sequenze d’azione del film.

Il produttore ha poi spiegato che le riprese non si terranno a Los Angeles, ma probabilmente a Vancouver. Non ha voluto poi rivelare se parte del film coinvolgerà anche il continente asiatico, visto l’amore che hanno nei confronti del mostro e la sua genesi orientale. “Voglio solo che i ragazzi rimangano sorpresi” ha aggiunto Lin.

Come dicevo siamo in avanzata fase pre-produzione e la visione di Gareth del film è davvero emozionante, è un vero riavvio per Godzilla. Avrete visto al Comic-Con il footage come ha emozionato tutti, una versione realistica di Godzilla. Che cosa accadrebbe realmente se Godzilla fosse venuto nel nostro mondo di oggi?

Il filmato purtroppo non è finito on-line, ma vi ripropongo la nostra descrizione:

Il filmato inizia con una città semidistrutta. Ci sono corpi morti ovunque, è una città polverosa, fotografia sul giallo. È Los Angeles! Vediamo ad un certo punto due grattacieli sventrati con un buco in mezzo di una forma particolare… è la forma di un mostro… un mostro enorme. È Godzilla!!!! Viene poi inquadrato dal basso, si vedono le zampe… e poi il corpo e poi alcune scene di distruzione. Il mostro distrugge tutto quello si trova ed emerge dalla polvere… non si vede perfettamente, volutamente è nascosto dietro nuvole di polvere ma si vede. Ma è il Godzilla classico, almeno dalla testa che si vede… dimenticate Emmerich.. non a caso alla fine il logo è intersecato con una scritta in giapponese.

Il nuovo Godzilla uscirà a maggio 2015. Che ne pensate del progetto?

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.