GQ Magazine pubblica l’annuale lista dei venticinque uomini più stilosi dell’anno. Per il 2012 tra i selezionati troviamo anche attori e star tra quelli che amiamo di più come Nick Jonas dei Jonas Brothers, Robert Pattinson e Zac Efron.
GQ Magazines pubblica la lista dei venticinque uomini più eleganti che abbiano calpestato il tappeto rosso durante il 2012. Tra questi l’immancabile Robert Pattinson, già noto per la sua eleganza, ha conquistato un fantastico sesto posto. Sicuramente le innumerevoli occasioni durante le quali quest’anno ha solcato il tappeto rosso hanno giocato a suo favore.
Nick Jonas, il più grande dei Jonas Brothers, è al decimo posto con il suo stile giovanile e raffinato. Immancabile David Beckham che ha trasmesso il suo senso dello stile anche al piccolo figlioletto e conquista il podio dei venticinque uomini più eleganti del 2012 con il terzo posto.
Al secondo posto troviamo l’impareggiabile Zac Efron, uno stile semplice ma mai noioso con grande attenzione ai dettagli.
E al primo posto niente di meno che lo 007 del momento, Daniel Craig, non poteva essere altrimenti non credete?
E voi chi altro avreste incluso nella lista? Quale sarebbe stata la vostra classifica ideale per i primi tre posti?