L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Union J mancano la finale di X Factor UK: siamo contenti così

Di

Lo scorso weekend gli Union J durante le semifinali di X Factor UK si classificano quarti perdendo così la possibilità di accedere alle finali e vincere la competizione. Ma, come dichiarano a The Sun, loro sono contenti anche così.

Union J

Josh Cuthbert spiega: “Sono così felice di come abbiamo fatto bene le cose. Abbiamo tante ragioni per ringraziare X Factor” .

Gli Union J, Jamie ‘JJ’ Hamblett (24 anni), Jaymi Hensley (23 anni), e Josh Cuthbert (20 anni), facevano originariamente parte dei Triple J ed è stato durante le selezioni per X Factor 9 che il loro mentore, Louis Walsh, li ha fatti unire con George Shelley (19 anni) dando vita così alla attuale formazione.

Louis Walsh racconta di essere un po’ scontento dell’esclusione dalla finale dei suoi pupilli ma di essere certo che  diventeranno la prossima grande boy band.

union j

Corre immediatamente il pensiero ad un confronto con i One Direction ma è Josh Cuthbert a chiarire immediatamente le cose: “Non abbiamo quelle vendite di album e milioni di fan. Non possiamo assolutamente paragonarci ai One Direction, loro stanno facendo le cose proprio bene mentre noi dobbiamo concentrarci sul fare nel modo giusto la nostra prima canzone.”

Secondo i ragazzi la mancata vittoria a X Factor li faciliterà nel futuro. Nove volte su dieci infatti la vittoria di X Factor non garantisce il successo e la troppa pressione rischia di distogliere i musicisti dal lavoro creativo.

E’ Jaymi Hensley a spiegare che ora possono concentrarsi a capire che stile di musica vogliono fare per diventare un vera band. Di certo l’esperienza di X Factor li ha uniti. Prima non si conoscevano, racconta Shelley, ora siamo amici, fratelli, e staremo insieme ancora per molto molto tempo.

Union J

Non ci resta di augurare buon lavoro ai quattro J! E a voi piacciono?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.