L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli shorts d’inverno: una moda sempre più in voga tra le star

Di

Emma Watson, Kristen Stewart, Taylor Swift,  sono solo alcune tra le giovani donne che abbracciano sempre di più la moda degli shorts d’inverno. Taylor addirittura li ha assunti quasi a divisa nelle sue ultime performace. Scopriamo insieme come indossarli.

Nancy Says
Foto di Nancy Says

I pantaloncini corti d’inverno sono un’idea apparentemente strana ma in reltà molto pratica, comoda ed elegante. Al contrario dell’estate, l’inverno possiamo scegliere di utilizzare capi d’abbigliamento di materiali come la pelle, il velluto o la lana, questo ci permette di scoprire nuove combinazioni e nuovi capi. Ma, la caratteristica principale degli shorts d’inverno è che possiamo indossarne un paio qualunque preso dal nostro armadio estivo, infiliamo sotto un bel paio di collant e lo short è servito!

taylor stewart

Il trucco per indossare comodamente e con stile gli shorts d’inverno consiste nello scegliere bene il resto dell’abbigliamento. Ad esempio in questa foto Emma Watson indossa i suoi short neri con un paio di calze nere e stivali neri alti fino al ginocchio. Il corpo resta caldo e il risultato e più sexy di una gonna ma… anche molto più comodo e pratico.

emma watson shorts d'inverno

Sopra agli short stanno bene un corto golfino di lana o un lungo cardigan ma la cosa più importante restano comunque le calze, tanto per difendervi dal freddo che per sbizzarirvi con colori e fantasie.

elle fanning

Liberate la vostra immaginazione allora e colorate le gambe per un inverno che sarà più allegro che mai!

Mitoka Deviant Art
Mitoka da Deviant Art

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.