L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giornate 2012 – Mostrata una clip esclusiva da Thor: The Dark World, ecco la descrizione!

Di laura.c

Oggi alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento è stata la volta della presentazione del listino 2013 di Disney, e quindi anche degli attesissimi film Marvel in arrivo il prossimo anno. Oltre a una clip da Iron Man 3, che mostra la scena in cui Tony Stark prova il nuovo dispositivo sottocutaneo per attirare a sé i pezzi della nuova armatura [ve ne avevamo già parlato QUI,  in occasione del Comi-Con di San Diego], è stato un executive dello studio cinematografico in persona a portare del footage inedito e non ancora completato con gli effetti speciali direttamente dal set di Thor: The Dark World. Nigel Cook, vice presidente dell’internazionale alla Marvel Entertainment, ha detto che si tratta di materiale che viene mostrato per la prima volta al di fuori dal set, ancora totalmente privo di post produzione.

La descrizione della clip è stata rimossa su richiesta di Walt Disney Company.

Neanche stavolta, insomma, il nostro pianeta potrà dormire sonni tranquilli: “Il film comincia sulla Terra e finisce sulla Terra – assicura Cook – non sarà ambientato solo nello spazio, in modo da coinvolgere ancora di più il pubblico”. Sempre secondo l’executive Marvel, quello di Thor: The Dark World è il set più imponente mai costruito per un film dello studio, e anche quello che è rimasto di più in location. Ciò che si prepara, insomma, è un film dal respiro particolarmente epico, denotato probabilmente da quel tocco di classicismo già assaporato nel primo film della serie.

Riuscirà a risultare altrettanto elegante di quello diretto da Kenneth Branagh? Speriamo che questa clip sia presto disponibile in modo da sentire anche il vostro parere.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.