Se il vostro sogno è quello di poter giocare a Fix-It Felix, il videogioco originale da sala in cui vive Ralph Spaccatutto, fino a domenica 13 gennaio 2013 il vostro sogno potrebbe relaizzarsi grazie a VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma!
VIGAMUS, in collaborazione con Disney, ha organizzato una mostra dedicata al nuovo film di Natale Ralph Spaccatutto, con materiali del film e contributi multimediali e interattivi dedicati a tutte le celebrità dei videogame che fanno la loro comparsa nel lungometraggio animato.
La mostra si dislocherà lungo tutte le strutture del Museo, con il coin-op giocabile gratuitamente posizionato all’interno dell’EPSON Multimedia Conference Center.
Fix-It Felix non è però l’unico videgame che potrete vedere nel film! Ecco una clip del videogame Hero’s Duty
Come ormai ben saprete, Ralph fa il cattivo di professione ma non è una cattiva persona mentre Felix è il buono in assoluto. Vanellope è un’anticonformista mentre il Sergente Calhoun è una dura e tosta marine spaziale.
Ma vi piacerebbe sapere qualcosa in più sui protagonisti del film? Ecco cosa ci svelano il regista Rich Moore e il produttore Clark Spencer raccontano in questa simpatica intervista:
Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!
Ralph Spaccatutto farà il suo ingresso nelle migliori sale il 20 dicembre in Disney Digital 3D®.
Potrete invece seguire tutte le novità su questo nuovo gioiellino Disney attraverso dalla pagina ufficiale italiana del film su Facebook, dalla pagina di Twitter ed anche dalla scheda sul nostro data base a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire ed anche cliccando su “Mi piace”