Gerard Butler e Jessica Biel parlano di Quello che so sull’amore di Muccino

Gerard Butler e Jessica Biel parlano di Quello che so sull’amore di Muccino

Di Valentina Torlaschi

Quello che so dell amore Jessica Biel Gerard Butler Foto dal Film

Debutterà questo venerdì negli States la commedia romantica Quello che so sull’amore (in originale Playing for Keeps), ossia il terzo film americano del nostro Gabriele Muccino dopo La ricerca della felicità e Sette anime. Una pellicola che vanta un cast davvero stellare e che vede come protagonisti Gerard Butler e Jessica Biel. I due sono rispettivamente nei panni di un ex-calciatore ora allenatore di calcio di una piccola squadra per bambini e della rispettiva ex-moglie. Ambientato nella profonda provincia americana, il film seguirà travagliato legame tra loro: corteggiato senza esclusione di colpi dalle avvenenti mamme dei giovani giocatori, Butler cerca invece di riallacciare il rapporto con la ex-moglie (Biel) e il figlio, dopo averli troppo trascurati troppo a lungo, rischiando di perderli per sempre…

A parlarcene sono proprio i due attori  Gerard Butler e Jessica Biel in questa videointervista di oltre 7 minuti rilasciata a Comingsoon.net:

Tra le curiosità rivelate nell’intervista, Gerard Butler  ha raccontato cheil suo personaggio doveva inizialmente essere un allenatore di baseball ma poi, per dare maggior appeal internazionale alla pellicola (fuori dell’America il baseball è ben poco seguito, come ben è noto), si è pensato a un ex-calciatore scozzese. E per l’attore è stato un sogno perché era da anni che voleva vestire i panni di uno uomo, per di più un calciatore, della sua stessa nazionalità. Jessica Biel ha invece raccontato del lavoro svolto col piccolo attore che interpreta suo figlio nel film e come ha fatto per rendere realistico e intenso il loro legame.

A completare il grande cast troviamo poi Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman e Dennis Quaid. Rimante sul nostro blog per rimanere aggiornati su tutte le novità di Quello che so sull’amore di Gabriele Muccino (regista che divenne famoso in Italia con il suo L’ultimo bacio). Il film esce negli States questo week-end (il 7 dicembre) e in Italia il 10 gennaio 2013 distribuito da Medusa Film.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

La Sirenetta: il trailer ufficiale italiano del live-action Disney 24 Marzo 2023 - 11:16

Il trailer ufficiale de La Sirenetta, la versione live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, arriva anche in italiano.

Big Shark, il trailer del nuovo film di Tommy Wiseau! 24 Marzo 2023 - 9:15

Un grosso squalo minaccia New Orleans nel trailer di Big Shark, che segna il ritorno alla regia di Tommy Wiseau a vent'anni da The Room.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI