L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerard Butler e Jessica Biel parlano di Quello che so sull’amore di Muccino

Di Valentina Torlaschi

Quello che so dell amore Jessica Biel Gerard Butler Foto dal Film

Debutterà questo venerdì negli States la commedia romantica Quello che so sull’amore (in originale Playing for Keeps), ossia il terzo film americano del nostro Gabriele Muccino dopo La ricerca della felicità e Sette anime. Una pellicola che vanta un cast davvero stellare e che vede come protagonisti Gerard Butler e Jessica Biel. I due sono rispettivamente nei panni di un ex-calciatore ora allenatore di calcio di una piccola squadra per bambini e della rispettiva ex-moglie. Ambientato nella profonda provincia americana, il film seguirà travagliato legame tra loro: corteggiato senza esclusione di colpi dalle avvenenti mamme dei giovani giocatori, Butler cerca invece di riallacciare il rapporto con la ex-moglie (Biel) e il figlio, dopo averli troppo trascurati troppo a lungo, rischiando di perderli per sempre…

A parlarcene sono proprio i due attori  Gerard Butler e Jessica Biel in questa videointervista di oltre 7 minuti rilasciata a Comingsoon.net:

Tra le curiosità rivelate nell’intervista, Gerard Butler  ha raccontato cheil suo personaggio doveva inizialmente essere un allenatore di baseball ma poi, per dare maggior appeal internazionale alla pellicola (fuori dell’America il baseball è ben poco seguito, come ben è noto), si è pensato a un ex-calciatore scozzese. E per l’attore è stato un sogno perché era da anni che voleva vestire i panni di uno uomo, per di più un calciatore, della sua stessa nazionalità. Jessica Biel ha invece raccontato del lavoro svolto col piccolo attore che interpreta suo figlio nel film e come ha fatto per rendere realistico e intenso il loro legame.

A completare il grande cast troviamo poi Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman e Dennis Quaid. Rimante sul nostro blog per rimanere aggiornati su tutte le novità di Quello che so sull’amore di Gabriele Muccino (regista che divenne famoso in Italia con il suo L’ultimo bacio). Il film esce negli States questo week-end (il 7 dicembre) e in Italia il 10 gennaio 2013 distribuito da Medusa Film.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.