L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gelida la concept art di “Frozen” il nuovo cartone targato Disney

Di

Fa freddo in questo dicembre del 2012 e ancora più freddo farà il prossimo anno, quando nel dicembre 2013 uscirà Frozen il nuovo cartone animato Disney che si svolge in una terra costretta all’inverno perenne a causa di un incantesimo della Regina delle Nevi.

frozen

Frozen racconta la storia di una ragazza, Anna, che insieme ad un coraggioso montanaro, Kristoff , ad una renna, Sven, e ad un pupazzo di neve, affronta un viaggio irto di difficiltà in un terra maledetta da una terribile profezia lanciata dalla Regina delle Nevi.

La Regina delle Nevi, Elsa, è la sorella di Anna e Anna spera di scioglierle il cuore ghiacciato e convincerla a liberare la sua terra dalla terribile maledizione.

Durante il viaggio Anna e Kristoff incontreranno trolls, uomini di neve e magie.  Riusciranno Anna e Kristoff a salvare il loro regno dalla distruzione?

Il film sarà diretto da Jennifer Lee (regista e sceneggiatrice che ha lavorato a Ralph Spaccatutto) e Chris Buck. Nel cast vocale originale le voci di Anna ed Elsa saranno quelle di  Kristen Bell e Idina Menzel.  Il cartone sarà il cinquatatreesimo di casa Disney.

Non vi viene freddo solo a guardare l’immagine??

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.