Se l’annuncio della partecipazione di Sienna Miller nel cast risale solo a un paio di mesi fa, ecco già approdare in rete le prime immagini rubate dal set di Foxcatcher. Ossia il prossimo film diretto da Bennett Miller (già regista di Moneyball) che indaga su un omicidio negli ambienti del wrestling e che vanta nel cast nomi molto interessanti quali Mark Ruffalo, Steve Carell e Channing Tatum.
Di seguito le prime immagini scattate durante le riprese che mostrano un irriconoscibile Mark Ruffalo stempiato, barbuto e con un costumino che a noi rimanda più che altro a quello di Borat… Nelle foto anche Channing Tatum.
Il film si basa sulla storia vera dell’omicidio del 1996 del campione olimpico di wrestler David Schultz compiuto per mano dell’amico John du Pont, un uomo miliardario, paranoico e schizzofrenico.Carell sarà appunto du Pont, Ruffalo vestirà i panni del campione ucciso e Channing Tatum quelli del fratello minore di Ruffalo. Sienna Miller sarà invece la moglie di Dave Schultz. Il film è ccritto da E. Max Frye e Dan Futterman (già autore di Truman Capote – A sangue freddo).
Fonte: JJ