L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Felix incontra il sergente Calhoun in questa clip in italiano di Ralph Spaccatutto

Di Filippo Magnifico

Ralph Spaccatutto immagine dal film 8

Ieri Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (qui trovate la nostra video intervista esclusiva al regista), ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane (qui trovate la programmazione completa nelle sale). Se l’avete visto vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate, nell’attesa vi proponiamo questa nuova clip in italiano, che mostra l’incontro tra Felix e il sergente Calhoun. I due provengono da due diverse generazioni di videogame e Felix non riesce a resistere al fascino dell’alta definizione del sergente…

Il film, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Disney ha anche i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema! Visitateli per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What Drives Us: il trailer del rockumentary diretto da Dave Grohl 12 Aprile 2021 - 18:15

Il frontman dei Foo Fighters racconta l'importanza dei furgoni per la storia del rock and roll nel suo secondo documentario

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.