L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Josh Brolin in questo nuovo poster italiano di Gangster Squad

Di Filippo Magnifico

Gangster Squad Poster Orizzontale USA

Gangster Squad, il gangster movie diretto da Ruben Fleischer (regista di zombieland), farà prossimamente il suo ingresso nelle sale italiane.

Nel cast di questa pellicola alcuni nomi particolarmente noti, come Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn e Josh Brolin. Ed è proprio a quest’ultimo che è dedicato il character poster che vi presentiamo oggi in esclusiva. Nel film l’attore interpreta il personaggio di John O’Mara.

Gangster Squad Character Poster Italia Josh Brolin

La carriera di Josh Brolin è cominciata nel 1985, quando ha fatto la sua prima apparizione all’interno di quello che con il passare del tempo è diventato il cult movie di intere generazioni: I Goonies. Come molto spesso accade, però, il suo talento è stato notato solo recentemente, più precisamente nel 2007, anno in cui è comparso all’interno di una serie di titoli che l’hanno visto interpretare dei ruoli particolarmente duri, che ben si adattano ai suoi lineamenti forti e alla sua vita turbolenta (è stato arrestato per rissa), come Grindhouse – Planet Terror, American Gangster e Non è un Paese per Vecchi, il capolavoro diretto dai Fratelli Coen, che gli è valso diverse nomination all’interno dei principali festival internazionali.

Con i Coen ha collaborato anche ne Il Grinta, all’interno del quale ha interpretato il rude “bad guy” Tom Chaney. Tra le sue interpretazioni ricordiamo anche W., il controverso film diretto da Oliver Stone, dove ha interpretato il ruolo di George W. Bush; Wall Street – Il denaro non dorme mai, il sequel di Wall Street sempre diretto da Oliver Stone, dove ha interpretato il cinico e senza scrupoli Bretton James; e Men in Black 3, che lo ha visto nel ruolo del giovane Agente K, interpretato in età adulta da Tommy Lee Jones. Prossimamente lo vedremo nel remake americano di Oldboy, che sarà diretto da Spike Lee. Una nuova versione dell’acclamato “revenge movie” che, ne siamo certi, lo vedrà alle prese con un personaggio che gli calzerà a pennello. Del resto gli basta solo il suo sguardo di ghiaccio per reclamare vendetta!

Gangster Squad, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.