L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ewan McGregor parla di The Impossible, di Twitter e di Star Wars [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

The Impossible Ewan Gordon McGregor Oaklee Pendergast Samuel Joslin foto dal film 2

Esce proprio oggi negli States The Impossible, ossia la pellicola diretta regista spagnolo Juan Antonio Bayona (già autore di The Orphanage) e ambientata durante la tragedia dello tsunami che colpì il Sud-est asiatico nel 2004 con protagonisti sono i ben noti attori Ewan McGregor e Naomi Watts. In occasione dell’uscita del film, Collider ha avuto modo di incontrare e intervistare Ewan McGregor che nel film è appunto un padre di famiglia che, sopravvissuto, dovrà andare alla ricerca della moglie e dei figli in quelle terre devastate e in pieno caos.

Ecco la video-intervista all’attore scozzese in cui lui ha parlato delle forti motivazioni che lo hanno spinto a prendere parte al film, di come sia stato colpito dalla sceneggiatura, dai dialoghi, dalla voglia di esplorare questo personaggio di un padre di famiglia e di come si sia preparato al ruolo in particolare guardando un documentario della BBC che era stato realizzato solo con riprese vere di quei giorni del 2004. Ma Ewan McGregor non ha parlato solo di The Impossible, l’attore ha anche raccontato di come alla fine abbia deciso di approdare su Twitter (QUI il suo account!) dopo i dubbi e la pigrizia che lo frenavano e poi dei suoi primissimi pensieri quando sentì per la prima volta parlare del progetto di altri film della saga di Star Wars.

Dopo l’ottima accoglienza ai Festival di San Sebastian e Toronto, The Impossible è uscito in Spagna l’11 ottobre 2012 mentre negli Stati Uniti sarà distribuito il 21 dicembre dalla Summit Entertainment e nelle sale italiane la pellicola dovrebbe arrivare il 31 gennaio 2013 distribuito da Eagle Pictures.

Fonte: Colider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.