The Bling Ring, il nuovo film interpretato da Emma Watson, sebbene ancora in post-produzione, fa parlare di sé ed escono le nuove immagini.
The Bling Ring è il nuovo film interpretato da Emma Watson. La giovane star impersona una teenager appartente ad un gruppo di spregiudicati ladri di appartamento. Un gruppo di teenager ossessionati dalla fama che usano internet per conoscere gli spostamenti delle star con lo scopo di derubargli le case in loro assenza.
La trama del film si basa su una storia vera. Il gruppo di giovani ladri fece notizia in passato, la gang di teenager aveva coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton e la refurtiva, prima di essere presi, era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari!
Una Emma Watson nuova, come lei stessa aveva descritto il personaggio su twitter, si tratta di una ragazza a cui «piace il lucida labbra, le borse, lo yoga, la pole dance, gli stivali Uggs, le scarpe Louboutins, i frullati dietetici, il caffé freddo e i tatuaggi».
Il film è diretto e scenggiato da Sofia Carmina Coppola. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush). La data di uscita del film non è ancora stata annunciata. Cliccate mi piace nel riquadro qui sotto per restare informati sul progetto.
//