L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson in “The Bling Ring”: le nuove immagini

Di

The Bling Ring, il nuovo film interpretato da Emma Watson, sebbene ancora in post-produzione, fa parlare di sé ed escono le nuove immagini.

the bling ring

The Bling Ring è il nuovo film interpretato da Emma Watson. La giovane star impersona una teenager appartente ad un gruppo di spregiudicati ladri di appartamento. Un gruppo di teenager ossessionati dalla fama che usano internet per conoscere gli spostamenti delle star con lo scopo di derubargli le case in loro assenza.

emma watson

La trama del film si basa su una storia vera. Il gruppo di giovani ladri fece notizia in passato, la gang di teenager aveva coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton e la refurtiva, prima di essere presi,  era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari!

Emma watson

Una Emma Watson nuova, come lei stessa aveva descritto il personaggio su twitter, si tratta di una ragazza a cui «piace il lucida labbra, le borse, lo yoga, la pole dance, gli stivali Uggs, le scarpe Louboutins, i frullati dietetici, il caffé freddo e i tatuaggi».

the bling ring

Il film è diretto e scenggiato da Sofia Carmina Coppola. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush). La data di uscita del film non è ancora stata annunciata. Cliccate mi piace nel riquadro qui sotto per restare informati sul progetto.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.