L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco le 82 varianti del look di Deadpool in X-Men le origini: Wolverine

Di Marlen Vazzoler

Dei vari film live action dedicati agli X-Men, le maggiori critiche da parte dei fan sono state rivolte a X-Men: Conflitto finale e a X-Men le origini: Wolverine. Il secondo ha in particolare fallito nel dare un adeguato ritratto ad uno dei personaggi Marvel più controversi, Deadpool, il ‘Merc with a Mouth’.
L’interpretazione di Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson, era stata in generale apprezzata dai fan, ma la sua trasformazione in Weapon XI, un muto, armato di spade che sa teletrasportarsi, sprovvisto del suo iconico costume, non ha ottenuto consensi. Nel video che vedrete di seguito, potete vedere in successione 82 variazioni del personaggio di Deadpool, realizzate dalla Amalgamated Designs, una delle compagnie che ha lavorato agli effetti speciali del film. In alcuni casi potete riconoscere delle varianti che si avvicinano al costume presente nei fumetti, mentre altre sono più vicine alla versione finale presente nel film.

Qui, in rapida successione, sono presenti 82 variazioni di Deadpool. Il nostro lavoro era quello di soddisfare le tante voci creative del film, dal regista Gavin Hood, ai produttori, allo Studio, così abbiamo generato una vasta selezione di artwork, completi dei vari cambiamenti di direzione, dalle sottili variazioni alla modifica del colore degli occhi. Per questo motivo avere una fase di progettazione all’inizio della pre-produzione è molto preziosa. Non riusciremo mai a soddisfare tutti con un disegno, ma un esplorazione come questa ci permetterà di prendere in considerazione varie opzioni.

Si spera che il tanto decantato film di Deadpool, in progettazione da anni, venga realizzato e dia finalmente giustizia a questo personaggio.

Fonti SHH

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.