L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E per Capodanno? Un’app per celebrare il 2013 in tutto il mondo!

Di

Manca una settimana a capodanno, sapete già come passerete l’ultima notte dell’anno? Se siete indecisi, se avete ancora dei dubbi, se non potete andare da nessuna parte ma sognate di partecipare alle feste che ci saranno nelle più grandi capitali del mondo allora non potrete fare a meno di EarthCam’s New Year’s Live, l’appicazione per iPhone/iPod touch e iPad che vi connette alle piazze più gremite del mondo.

capodanno

Attraverso un intricato reticolo di webcam il 31 dicembre 2012  vi sarà possibile collegarvi alle città più popolose del mondo, dagli Stati Uniti  all’Europa, per festeggiare il nuovo anno insieme a milioni di persone.

Grazie all’application EarthCam’s New Year’s Live disponibile al costo di 2,99 dollari, il 31 dicembre, ovunque voi siate, potrete aprire una finestra su Times Square per partecipare al New Year’s Ball e guardare gli spettacolari fuochi d’artificio. Oppure sbirciare i festeggiamenti di New Orleans, Los Angeles, il famoso incrocio di Abbey Road negli U.K. oppure dare un’occhiata alla romantica Praga.

L’applicazione ha anche un nutrita libreria di suoni per festeggiare, o filtri per fare foto da spedire su twitter e facebook.

capodanno

E voi cosa avete in programma per Capodanno? Starete a casa? Festeggierete con gli amici o con la famiglia?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.