Quest’anno, con l’ottava stagione, lo show E alla fine arriva mamma! (How I met your mother) avrebbe dovuto concludersi, ma grazie a una decisione dell’ultimo minuto di una delle star del programma, Jason Segel (Marshall) che ha deciso di rimanere nello show, la serie è stata rinnovata per la nona stagione.
Da mesi i creatori dello show, Craig Thomas e Carter Bay stavano spingendo per la realizzazione di un’altra stagione, ma il fato dello show risiedeva sul ritorno di tutto il cast principale. Venerdì si sono tenute le negoziazioni per la nona stagione, e se la stesura dei contratti per Neil Patrick Harris, Josh Radnor, Cobie Smulders e Alyson Hannigan è proceduta senza intoppi, lo stesso non si può dire invece per il rinnovo del contratto di Segel, che aveva deciso di lasciare lo show per dedicarsi alla sua carriera cinematografica. Deadline riporta che lo show era morto e che la decisione all’ultimo secondo di Segel ha cambiato il fato del programma. E con la conferma del cast e con la produzione di 24 nuovi episodi, ora tutti si chiedono come questo rinnovo, ancora non confermato dalla CBS, influenzerà la storia dello show.
Barney ha da poco fatto un’elaboratissima proposta di matrimonio a Robin, e i due sono finalmente fidanzati. L’unica cosa che rimane da fare allo show è introdurre la futura moglie di Ted. Si pensava che il resto dell’ottava stagione, che andrà in onda dopo le vacanze natalizie in America, sarebbe stato incentrato sulla presentazione del personaggio. Sarà più così? Verrà mantenuta la trama ideata dai due creatori oppure no?
Thomas e Bays potrebbero decidere di rimandare ancora l’introduzione del personaggio, oppure potrebbero spiegare per tutta la nona stagione perché la moglie di Ted è così perfetta per lui. Cosa ne pensate? Come vorreste che continuasse la nona stagione?
Fonte Deadline