L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E alla fine arriva mamma! rinnovato per la nona e ultima stagione [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Quest’anno, con l’ottava stagione, lo show E alla fine arriva mamma! (How I met your mother) avrebbe dovuto concludersi, ma grazie a una decisione dell’ultimo minuto di una delle star del programma, Jason Segel (Marshall) che ha deciso di rimanere nello show, la serie è stata rinnovata per la nona stagione.
Da mesi i creatori dello show, Craig Thomas e Carter Bay stavano spingendo per la realizzazione di un’altra stagione, ma il fato dello show risiedeva sul ritorno di tutto il cast principale. Venerdì si sono tenute le negoziazioni per la nona stagione, e se la stesura dei contratti per Neil Patrick Harris, Josh Radnor, Cobie Smulders e Alyson Hannigan è proceduta senza intoppi, lo stesso non si può dire invece per il rinnovo del contratto di Segel, che aveva deciso di lasciare lo show per dedicarsi alla sua carriera cinematografica. Deadline riporta che lo show era morto e che la decisione all’ultimo secondo di Segel ha cambiato il fato del programma. E con la conferma del cast e con la produzione di 24 nuovi episodi, ora tutti si chiedono come questo rinnovo, ancora non confermato dalla CBS, influenzerà la storia dello show.
Barney ha da poco fatto un’elaboratissima proposta di matrimonio a Robin, e i due sono finalmente fidanzati. L’unica cosa che rimane da fare allo show è introdurre la futura moglie di Ted. Si pensava che il resto dell’ottava stagione, che andrà in onda dopo le vacanze natalizie in America, sarebbe stato incentrato sulla presentazione del personaggio. Sarà più così? Verrà mantenuta la trama ideata dai due creatori oppure no?
Thomas e Bays potrebbero decidere di rimandare ancora l’introduzione del personaggio, oppure potrebbero spiegare per tutta la nona stagione perché la moglie di Ted è così perfetta per lui. Cosa ne pensate? Come vorreste che continuasse la nona stagione?

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.