Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/how-i-met-your-mother.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E alla fine arriva mamma! rinnovato per la nona e ultima stagione [spoiler]

E alla fine arriva mamma! rinnovato per la nona e ultima stagione [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Quest’anno, con l’ottava stagione, lo show E alla fine arriva mamma! (How I met your mother) avrebbe dovuto concludersi, ma grazie a una decisione dell’ultimo minuto di una delle star del programma, Jason Segel (Marshall) che ha deciso di rimanere nello show, la serie è stata rinnovata per la nona stagione.
Da mesi i creatori dello show, Craig Thomas e Carter Bay stavano spingendo per la realizzazione di un’altra stagione, ma il fato dello show risiedeva sul ritorno di tutto il cast principale. Venerdì si sono tenute le negoziazioni per la nona stagione, e se la stesura dei contratti per Neil Patrick Harris, Josh Radnor, Cobie Smulders e Alyson Hannigan è proceduta senza intoppi, lo stesso non si può dire invece per il rinnovo del contratto di Segel, che aveva deciso di lasciare lo show per dedicarsi alla sua carriera cinematografica. Deadline riporta che lo show era morto e che la decisione all’ultimo secondo di Segel ha cambiato il fato del programma. E con la conferma del cast e con la produzione di 24 nuovi episodi, ora tutti si chiedono come questo rinnovo, ancora non confermato dalla CBS, influenzerà la storia dello show.
Barney ha da poco fatto un’elaboratissima proposta di matrimonio a Robin, e i due sono finalmente fidanzati. L’unica cosa che rimane da fare allo show è introdurre la futura moglie di Ted. Si pensava che il resto dell’ottava stagione, che andrà in onda dopo le vacanze natalizie in America, sarebbe stato incentrato sulla presentazione del personaggio. Sarà più così? Verrà mantenuta la trama ideata dai due creatori oppure no?
Thomas e Bays potrebbero decidere di rimandare ancora l’introduzione del personaggio, oppure potrebbero spiegare per tutta la nona stagione perché la moglie di Ted è così perfetta per lui. Cosa ne pensate? Come vorreste che continuasse la nona stagione?

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.