L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson nel nuovo poster di Snitch

Di Valentina Torlaschi

“Fino a che punto saresti disposto ad arrivare per salvare tuo figlio?” Questa la domanda che si legge sul nuovo poster rilasciato in rete (e che è anche alla base del film) di Snitch, l’action-thriller diretto da Ric Roman Waugh che vede come protagonista il più duro che mai Dwayne “The Rock” Johnson qui nei panni di un padre che, un po’ a suo modo, cerca di difendere e dare al figlio un futuro migliore. Il suo ragazzo si trova infatti in prigione e per tirarlo fuori il prima possibile, Dwayne decide di infiltrarsi in un pericolo commercio di droga…

Ecco il nuovo poster di Snitch dove si staglia la figura potente di Dwayne “The Rock” Johnson:

Snitch Dwayne Johnson - Poster Usa

Il film è prodotto dalla Summit Entertainment e sarà distribuito il prossimo 22 febbraio 2013 nelle sale americane dalla Lionsgate; in Italia non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale. A completare il cast troviamo una serie di apprezzati interpreti tra cui Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Michael Kenneth Williams, Barry Pepper e Harold Perrineau. Il 2013 sarà un anno intenso per Dwayne Johnson: potremo infatti vedere l’attore molto spesso sui grandi schermi in diversi film tra cui G.I. Joe: Retaliation (il 28 marzo), Pain & Gain (il 1° maggio), Fast & Furious 6 (il 23 maggio), Empire State.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.