L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Distratti? Con il trovaoggetti bluetooth non si perde più nulla

Di

Siete soliti perdere le chiavi di casa? Smarrite facilmente le chiavi del motorino? Niente paura adesso esiste una soluzione a tutti i vostri problemi: il trovaoggetti bluetooth!

trovaoggetti bluetooth

Il trovaoggetti bluetooth è l’invenzione che tutti noi avremmo voluto avere sempre sottomano. Il funzionamento è semplice. Da una parte avete un piccolo adesivo circolare che contiene un trasmettitore bluetooth. Dall’altra parte avrete installato un application sul vostro smartphone che comunica con il bluetooth dell’adesivo.

Incollate l’adesivo sull’oggetto che non volete perdere, attivate l’applicazione sullo smartphone individuate l’oggetto e lasciatevi guidare dal radar per ritrovare le vostre chiavi.

Un radar non indica la direzione ma solo la vicinanza dell’oggetto per cui dovrete muovervi di conseguenza. Si può anche attivare un allarme tale che se l’oggetto in questione si allontana troppo da voi si attiva immediatamente un suono.

trovaoggetti bluetooth

Fantascientifico non è vero? Live Easy Technologies ha pubblicato il progetto del bluetooth trovaoggetti con lo scopo di raccogliere trentamila dollari per realizzarlo. La somma è stata raggiunta ben ventotto giorni prima della scadenza che la ditta si era prefissata per la raccolta fondi.

Così il trovaoggetti bluetooth presto potrebbe arrivare in commercio. Live Easy Technologies spiga che ogni adesivo costerà attorno ai 35 dollari.

Vi sarebbe utile avere un trovaoggetti?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.