Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/StickNFind_1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Distratti? Con il trovaoggetti bluetooth non si perde più nulla

Distratti? Con il trovaoggetti bluetooth non si perde più nulla

Di

Siete soliti perdere le chiavi di casa? Smarrite facilmente le chiavi del motorino? Niente paura adesso esiste una soluzione a tutti i vostri problemi: il trovaoggetti bluetooth!

trovaoggetti bluetooth

Il trovaoggetti bluetooth è l’invenzione che tutti noi avremmo voluto avere sempre sottomano. Il funzionamento è semplice. Da una parte avete un piccolo adesivo circolare che contiene un trasmettitore bluetooth. Dall’altra parte avrete installato un application sul vostro smartphone che comunica con il bluetooth dell’adesivo.

Incollate l’adesivo sull’oggetto che non volete perdere, attivate l’applicazione sullo smartphone individuate l’oggetto e lasciatevi guidare dal radar per ritrovare le vostre chiavi.

Un radar non indica la direzione ma solo la vicinanza dell’oggetto per cui dovrete muovervi di conseguenza. Si può anche attivare un allarme tale che se l’oggetto in questione si allontana troppo da voi si attiva immediatamente un suono.

trovaoggetti bluetooth

Fantascientifico non è vero? Live Easy Technologies ha pubblicato il progetto del bluetooth trovaoggetti con lo scopo di raccogliere trentamila dollari per realizzarlo. La somma è stata raggiunta ben ventotto giorni prima della scadenza che la ditta si era prefissata per la raccolta fondi.

Così il trovaoggetti bluetooth presto potrebbe arrivare in commercio. Live Easy Technologies spiga che ogni adesivo costerà attorno ai 35 dollari.

Vi sarebbe utile avere un trovaoggetti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.