Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/demi-lovato-christmas-washington-05.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demi Lovato canta per il presidente Obama e la First Lady Michelle

Demi Lovato canta per il presidente Obama e la First Lady Michelle

Di

Demi Lovato canta per il presidente Obama e per la moglie Michelle durante il concerto di Natale Christmas in Washington presso il National Building Museum.

Demi Lovato

Ieri abbiamo pubblicato il video delle prove di Demi Lovato presso il National Building Museum per il concerto che ha tenuto ieri stesso per celebrare il Santo Natale. Al concerto hanno partecipato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la First Lady Michelle.

Che emozione per Demi cantare per il presidente e sua moglie. Lei stessa dopo il concerto ha tweettato: “OH MY GOD.. I just met the PRESIDENT OF THE UNITED STATES!!!!! Our First Lady is GORGE. So excited right now!!!” (Oh mio Dio… ho appena incontrato il Presidente degli Stati Uniti!!!! La nostra First Lady è meravigliosa. Sono così eccitata!!!”)

Demi Lovato

Tra gli altri artisti che il nove dicembre hanno cantato di fronte al Presidente USA e alla sua sposa c’erano Psy, Chris Mann, Diana Ross, Megan Hilty e Scotty McCreery mentre lo show era presentato da Conan O’Brien.

Christmas In Washington

Il Christmas in Washington è un concerto che si ripete ogni anno e i proventi dell’evento vanno a finanziare il  Children’s National Medical Center. Ogni anno il Presidente degli Stati Uniti e sua moglie partecipano al concerto insieme ad altri personaggi importanti del panorama politico ed artistico statunitense.

E voi sareste stati emozionati al posto di Demi???

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.