L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato canta per il presidente Obama e la First Lady Michelle

Di

Demi Lovato canta per il presidente Obama e per la moglie Michelle durante il concerto di Natale Christmas in Washington presso il National Building Museum.

Demi Lovato

Ieri abbiamo pubblicato il video delle prove di Demi Lovato presso il National Building Museum per il concerto che ha tenuto ieri stesso per celebrare il Santo Natale. Al concerto hanno partecipato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la First Lady Michelle.

Che emozione per Demi cantare per il presidente e sua moglie. Lei stessa dopo il concerto ha tweettato: “OH MY GOD.. I just met the PRESIDENT OF THE UNITED STATES!!!!! Our First Lady is GORGE. So excited right now!!!” (Oh mio Dio… ho appena incontrato il Presidente degli Stati Uniti!!!! La nostra First Lady è meravigliosa. Sono così eccitata!!!”)

Demi Lovato

Tra gli altri artisti che il nove dicembre hanno cantato di fronte al Presidente USA e alla sua sposa c’erano Psy, Chris Mann, Diana Ross, Megan Hilty e Scotty McCreery mentre lo show era presentato da Conan O’Brien.

Christmas In Washington

Il Christmas in Washington è un concerto che si ripete ogni anno e i proventi dell’evento vanno a finanziare il  Children’s National Medical Center. Ogni anno il Presidente degli Stati Uniti e sua moglie partecipano al concerto insieme ad altri personaggi importanti del panorama politico ed artistico statunitense.

E voi sareste stati emozionati al posto di Demi???

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Il gioco Rock’em Sock’em Robots diventerà un film, Vin Diesel sarà il protagonista 19 Aprile 2021 - 19:45

In arrivo un film ispirato a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, che sarà sviluppato e interpretato da Vin Diesel.

Segui la Notte degli Oscar con ScreenWEEK.it, domenica 25 aprile live su Twitch! 19 Aprile 2021 - 19:45

Domenica 25 aprile alle 23:45 non perdetevi la diretta sul nostro canale Twitch!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.