L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continua la sfida tra ll Peggior Natale e Le 5 Leggende di sabato in Italia

Di Leotruman

Il Peggior Natale della Mia Vita Fabio De Luigi Diego Abatantuono Antonio Catania foto dal film 1

Sono circa 3 milioni e mezzo gli euro incassi ieri dalla classifica, un dato non particolarmente rilevante rispetto alle settimane precedenti. Per la testa della classifica si stanno sfidando la commedia italiana Il Peggiore Natale della mia vita e il cartoon Dreamworks Animation Le 5 Leggende (Rise of the Guardians): ieri rispettivamente hanno incassato 808mila euro e 743mila euro, con una media per sala lievemente superiore per il Peggior Natale (ottima tenuta). Dovrebbero entrambe superare i 2 milioni nei quattro giorni, e la giornata di oggi sarà decisiva per stabilire il re della classifica.

Segue a distanza Una Famiglia perfetta di Paolo Genovese, con protagonisti Sergio Castellitto, Marco Giallini, Claudia Gerini e Micaela Ramazzotti, salito a quota 493mila euro, mentre  The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II  per un totale di 17.3 milioni di euro: riuscirà a raggiungere e superare i 18 milioni di The Avengers a fine corsa?

Non decolla Di Nuovo in Gioco l’esordio alla regia di Robert Lorenz con Clint Eastwood attore insieme alla brava Amy Adams, che ha raccolto solo 217mila euro. 007 Skyfall segue con 121mila euro (12.38 milioni il totale), ma anche Venuto al Mondo e Hotel Transylvania riescono a superare quota 100mila euro. 45mila euro invece per Lawlessil gangster movie diretto da John Hillcoat, stessa cifra de L’Amore Imperfetto.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.