L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cloud Atlas – Una nuova feaurette sottotitolata con Tom Hanks e Halle Berry

Di Valentina Torlaschi

Cloud Atlas Tom Hanks Foto Dal Film 01

Dopo l’accoglienza abbastanza fredda avuta negli Usa dove la pellicola è uscita il 26 ottobre 2012, manca poco ormai anche all’approdo nelle sale italiane di Cloud Atlas, ossia l’ambizioso film diretto da Andy e Lana Wachowski (i registi della trilogia di Matrix), in collaborazione con il tedesco Tom Tykwer (Lola corre, Profumo). Il film uscirà infatti il 10 gennaio e oggi vi proponiamo allora una nuova feaurette sottotitolata in italiano che vede alcuni membri del cast, da Tom Hanks a Halle Berry passando per Hugh Grant, parlare dei loro personaggi e di questo progetto che loro stessi giudicano estremamente spettacolare.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi, la pellicola è ispirato all’omonimo romanzo scritto da David Mitchell e, in un cortocircuito di epoche storiche e ambientazioni geografiche diverse, vuole proporre una suggestiva riflessione su come le azioni e le conseguenze dei singoli individui possano influenzare il passato, il presente e il futuro: un concentrato di sequenze di grande potenza visiva per innescare domande filosofiche. Oltre ai già nominati Tom Hanks, Halle Berry e Hugh Grant, il cast stellare compremde nomi come Jim Broadbent, Ben Whishaw, James McAvoy, Ian McKellen, Hugo Wallace Weaving, Jim Sturgess e James D’Arcy. Agli attori è stato chiesto di ricoprire anche più di un ruolo, arrivando ad interpretare anche personaggi di sesso diverso. Il film sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures e arriverà in sala giovedì 10 gennaio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.