L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christoph Waltz vorrebbe avere un cameo con Miss Piggy nel sequel dei Muppet

Di Marlen Vazzoler

Tre settimane fa avevamo riportato che l’attore Ty Burrell sostituirà Christoph Waltz (Django Unchained) nei panni di un agente dell’interpool nel sequel dei Muppet, prodotto dalla Walt Disney Pictures. Waltz era stato costretto a rinunciare al ruolo ma parlando con Collider, ha rivelato che sta discutendo la possibilità di apparire in un cameo.

“Ne stavo ancora parlando oggi, ma potrebbe non trattarsi di una parte vera e propria. Potrebbe essere uno di questi piccoli, quelli che chiamano cameo”.

L’attore si è sbottonato un po’ ed ha condiviso con chi gli piacerebbe condividere la scena.

“Si, non vedevo l’ora di incontrare Miss Piggy, ma mi hanno detto che una danza con Miss Piggy ad esempio, è quasi impossibile, perché lei è totalmente gestita dai burattinai e devi ballare con qualcuno che si trova all’interno del pupazzo. Allora, vediamo con chi potrei ballare… ”.

Una danza con Waltz e Miss Piggy? Sicuramente in molti comprerebbero il biglietto solo per vedere questa scena. Ma visto i problemi che richiederebbe una scena simile, per i burattinai, secondo voi tra i Muppet c’è un pupazzo che potrebbe prendere il posto di Piggy? Chi vorreste vedere ballare con Waltz?
Il film verrà ripreso nei Pinewood Studios di Londra da fine gennaio, fino probabilmente ad Aprile, e racconterà una storia ambientata in Europa.
I Muppet 2 sarà ancora una volta diretto da James Bobin e sceneggiato da Nicholas Stoller. Il film uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter.

Fonte Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.