Tre settimane fa avevamo riportato che l’attore Ty Burrell sostituirà Christoph Waltz (Django Unchained) nei panni di un agente dell’interpool nel sequel dei Muppet, prodotto dalla Walt Disney Pictures. Waltz era stato costretto a rinunciare al ruolo ma parlando con Collider, ha rivelato che sta discutendo la possibilità di apparire in un cameo.
“Ne stavo ancora parlando oggi, ma potrebbe non trattarsi di una parte vera e propria. Potrebbe essere uno di questi piccoli, quelli che chiamano cameo”.
L’attore si è sbottonato un po’ ed ha condiviso con chi gli piacerebbe condividere la scena.
“Si, non vedevo l’ora di incontrare Miss Piggy, ma mi hanno detto che una danza con Miss Piggy ad esempio, è quasi impossibile, perché lei è totalmente gestita dai burattinai e devi ballare con qualcuno che si trova all’interno del pupazzo. Allora, vediamo con chi potrei ballare… ”.
Una danza con Waltz e Miss Piggy? Sicuramente in molti comprerebbero il biglietto solo per vedere questa scena. Ma visto i problemi che richiederebbe una scena simile, per i burattinai, secondo voi tra i Muppet c’è un pupazzo che potrebbe prendere il posto di Piggy? Chi vorreste vedere ballare con Waltz?
Il film verrà ripreso nei Pinewood Studios di Londra da fine gennaio, fino probabilmente ad Aprile, e racconterà una storia ambientata in Europa.
I Muppet 2 sarà ancora una volta diretto da James Bobin e sceneggiato da Nicholas Stoller. Il film uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter.
Fonte Collider