Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/casey-affleck-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Casey Affleck sarà produttore e interprete di un thriller sullo strangolatore di Boston

Casey Affleck sarà produttore e interprete di un thriller sullo strangolatore di Boston

Di Valentina Torlaschi

Se giusto qualche mese fa vi avevamo raccontato che per il suo secondo film da regista l’attore Casey Affleck aveva scelto un biopic sul campione del baseball Josh Hamilton (qui i dettagli), ora sembra esserci un altro progetto in vista per lui. Deadline riporta infatti la notizia che Affleck insieme allo sceneggiatore Chuck Maclean si occuperanno per la Warner Bros. della lavorazione di Boston Strangler. Ossia un thriller su un serial killer accusato dell’omicidio di 14 donne nei primi anni ’60 in quel di Boston noto come lo “strangolatore di Boston“.

Da quel che si legge su Deadline, lo script di Maclean racconterà la storia dal punto di vista un ambizioso detective che è disposto a tutto, a rischiare la carriera e la propria stessa vita pur di fermare il pericoloso criminale. Ma forse il caso nasconde una cospirazione ancora più grande… Casey Affleck produrrà il film e farà parte anche del cast vestendo appunto i panni dell’investigatore. Kevin McCormick (Gangster Squad) prende parte anche lui nella produzione con la sua Langley Park.

Vi ricordiamo che Casey Affleck è nel cast di Out of furnace di Scott Cooper, accanto a Christian Bale, Zoe Saldana e poi in The third person di Paul Haggis. Lo potremo vedere poi in Ain’t them body saints di David Lowery accanto a Rooney Mara e Remy Malek. Vi terremo aggiornati sulla lavorazione di Boston Strangler.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.