L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Casey Affleck sarà produttore e interprete di un thriller sullo strangolatore di Boston

Di Valentina Torlaschi

Se giusto qualche mese fa vi avevamo raccontato che per il suo secondo film da regista l’attore Casey Affleck aveva scelto un biopic sul campione del baseball Josh Hamilton (qui i dettagli), ora sembra esserci un altro progetto in vista per lui. Deadline riporta infatti la notizia che Affleck insieme allo sceneggiatore Chuck Maclean si occuperanno per la Warner Bros. della lavorazione di Boston Strangler. Ossia un thriller su un serial killer accusato dell’omicidio di 14 donne nei primi anni ’60 in quel di Boston noto come lo “strangolatore di Boston“.

Da quel che si legge su Deadline, lo script di Maclean racconterà la storia dal punto di vista un ambizioso detective che è disposto a tutto, a rischiare la carriera e la propria stessa vita pur di fermare il pericoloso criminale. Ma forse il caso nasconde una cospirazione ancora più grande… Casey Affleck produrrà il film e farà parte anche del cast vestendo appunto i panni dell’investigatore. Kevin McCormick (Gangster Squad) prende parte anche lui nella produzione con la sua Langley Park.

Vi ricordiamo che Casey Affleck è nel cast di Out of furnace di Scott Cooper, accanto a Christian Bale, Zoe Saldana e poi in The third person di Paul Haggis. Lo potremo vedere poi in Ain’t them body saints di David Lowery accanto a Rooney Mara e Remy Malek. Vi terremo aggiornati sulla lavorazione di Boston Strangler.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.