L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Capital FM Jingle Ball con i 1D, Little Mix e Taylor Swift nel bakstage

Di

Si è tenuta ieri sera la prima serata dell’atteso Capital FM Jingle Ball di Londra, sul palco si sono alternati i 1D, le Little Mix, Cheryl Cole, Girls Aloud e la star USA Bruno Mars. Per oggi invece sono previsti gli show di The Wanted, Calvin Harris, Example, Rita Ora, Conor Maynard e Pink.

little mix

Mentre sul palco si è sentita la mancanza della povera Perrie Edward a casa per una tonsillite (chissà se poi Zayn è andato a consolarla), non si è sentita invece la mancanza di Taylor Swift che, sebbene non partecipasse all’evento, ha volato ieri stesso con il suo jet personale da New York con Harry per assistere allo show del suo “amichetto”. Nel backstage, tutta vestita color crema, Taylor Swift si è fatta fare alcune foto con i dj di Capital. Qui la vediamo con  James Barr.

taylor swift

I One Direction, nonostante l’agenda da brivido di queste ultime settimane, sprezzanti della stanchezza e del jet lag hanno dato il meglio di loro stessi forse anche grazie all’energia portata dalle innumerevoli fan.

1D
Durante il Capital FM Jingle Ball i One Direction hanno cantato C’mon C’mon e What Makes You Beautiful. Ecco i video.

Harry Styles e Taylor Swift passeranno insieme i prossimi giorni londinesi in vista del Natale.

Pensate che i due ormai siano una coppia stabile?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.