L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Buon Compleanno Taylor Swift! Festeggiamolo con il nuovo video

Di

Oggi Taylor Swift compie ventitrè anni ed oggi il suo ventitreesimo video, “I know you were trouble” verrà mandato in onda da MTV USA in esclusiva. La trasmissione è prevista per le 4.40 (ora statunitense) ed in attesa diamo un’occhiata ad una breve preview.

Taylor Swift

Taylor Swift  festeggia il suo ventitreesimo compleanno con uno speciale su MTV. Il suo video “I know you were trouble” verrà mandato in onda alle 4.40 e a seguire verrà trasmessa una intervista esclusiva condotta dal VJ Sway Calloway. Ecco la preview del video:

“I know you were trouble”, come spiega Taylor stessa, è un video che parla di una ragazza che conduce la sua vita normalmente fino a che non incontra un ragazzo che la indurrà per amore ad abbandonare tutto per seguirla su una strada dove dovrà cambiare tutto ciò che la riguarda.

“Questo ragazzo è come una forza, è una forza.”  Spiega Taylor che confessa di essere attratta dai cattivi ragazzi. Viene spontaneo chiederci cosa succederà tra lei ed Harry  Styles ora che le cose si stanno facendo più serie. Qualche giorno fa sono stati visti nel nord dell’Inghilterra in visita in alcuni paesini caratteristici e Taylor ha anche conosciuto la mamma e la sorella di Harry. Eppure chi li vede insieme dice che non si comportano come una coppia…

haylor
Voi cosa pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.