Oggi Taylor Swift compie ventitrè anni ed oggi il suo ventitreesimo video, “I know you were trouble” verrà mandato in onda da MTV USA in esclusiva. La trasmissione è prevista per le 4.40 (ora statunitense) ed in attesa diamo un’occhiata ad una breve preview.
Taylor Swift festeggia il suo ventitreesimo compleanno con uno speciale su MTV. Il suo video “I know you were trouble” verrà mandato in onda alle 4.40 e a seguire verrà trasmessa una intervista esclusiva condotta dal VJ Sway Calloway. Ecco la preview del video:
“I know you were trouble”, come spiega Taylor stessa, è un video che parla di una ragazza che conduce la sua vita normalmente fino a che non incontra un ragazzo che la indurrà per amore ad abbandonare tutto per seguirla su una strada dove dovrà cambiare tutto ciò che la riguarda.
“Questo ragazzo è come una forza, è una forza.” Spiega Taylor che confessa di essere attratta dai cattivi ragazzi. Viene spontaneo chiederci cosa succederà tra lei ed Harry Styles ora che le cose si stanno facendo più serie. Qualche giorno fa sono stati visti nel nord dell’Inghilterra in visita in alcuni paesini caratteristici e Taylor ha anche conosciuto la mamma e la sorella di Harry. Eppure chi li vede insieme dice che non si comportano come una coppia…