L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Broken City – Nuovo trailer internazionale con Mark Wahlberg e Russell Crowe

Di Valentina Torlaschi

Dopo il trailer italiano e la prima clip che vi abbiamo mostrato nelle settimane scorse, continua la campagna promozionale di Broken City, ossia la nuova pellicola del regista Allen Hughes (è il primo film che Allen gira senza il fratello Albert) che vanta un cast stellare come Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Barry Pepper e Kyle Chandler.
Si tratta di un thriller con protagonista un ex-poliziotto (Wahlberg) ora divenuto detective privato che viene ingaggiato dal sindaco di Broken City (Crowe) per scoprire se sua mogie (Zeta-Jones) lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione e quando il suo amante verrà ritrovato morto, l’investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco.

Ecco il nuovo trailer internazionale rilasciato che, con un montaggio leggermente diverso, ci ripropone essenzialmente le stesse sequenze già vista con qualche immagine inedita:


Broken City
è scritto da Brian Tucker e la sua sceneggiatura finì sulla Black List del 2008. Il film uscirà nelle sale americane il 18 gennaio 2013 e in Italia il 7 febbraio distribuito dalla 20th Century Fox.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

Oscar 2021: annunciati i primi presentatori, da Zendaya a Harrison Ford 14 Aprile 2021 - 11:45

Sono stati annunciati i primi 15 presentatori della prossima Notte degli Oscar, che si terrà domenica 25 aprile.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.