L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Bring me to 1D”: il sogno di tutte le directioners

Di

Il 4 dicembre 2012 un sogno speciale si è realizzato per tutte le fortunate directioners che si sono riunite da tutto il mondo a New York grazie al concorso “Bring me to 1D” e al Golden Ticket. I One Direction hanno realizzato una miniserie che racconta l’esperienza delle fortunate fan.

bring me to 1D

Il quattro dicembre 2012 decine di fortunatissime diretioners, vincitrici del Golden Ticket nell’ambito del concorso “Bring me to 1D”, si sono raccolte a New York per assistere al concerto dei One Direction al Madison Square Garden e per trascorrere una magica giornata tra di loro.

Nel secondo episodio della miniserie “Bring me to 1D” vediamo le directioners vincitrici del “Greet and Meet” trascorrere una giornata speciale.

Golden Ticket

Imbarcate su un traghetto riservato solo a loro, le ragazze provenienti da tutto il mondo, hanno ricevuto in omaggio un giro turistico dell’isola di Manhattan. Durante la giornata sono state molte le attività. C’è stato il “1D bingo” come spiega Niall, e poi tante occasioni di conoscersi e chiacchierare.

Come vediamo nelle interviste le ragazze provenienti da tutto il mondo: Uruguay, Norvegia, Israele, Korea, Giappone, hanno avuto modo di fare amizia, scambiarsi contatti facebook e twitter, e sentire come le directioners di tutto il mondo fanno parte di un’unica grande famiglia!

Anche voi vi sentite parte di un’unica famiglia in quanto directioners?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.