Il 4 dicembre 2012 un sogno speciale si è realizzato per tutte le fortunate directioners che si sono riunite da tutto il mondo a New York grazie al concorso “Bring me to 1D” e al Golden Ticket. I One Direction hanno realizzato una miniserie che racconta l’esperienza delle fortunate fan.
Il quattro dicembre 2012 decine di fortunatissime diretioners, vincitrici del Golden Ticket nell’ambito del concorso “Bring me to 1D”, si sono raccolte a New York per assistere al concerto dei One Direction al Madison Square Garden e per trascorrere una magica giornata tra di loro.
Nel secondo episodio della miniserie “Bring me to 1D” vediamo le directioners vincitrici del “Greet and Meet” trascorrere una giornata speciale.
Imbarcate su un traghetto riservato solo a loro, le ragazze provenienti da tutto il mondo, hanno ricevuto in omaggio un giro turistico dell’isola di Manhattan. Durante la giornata sono state molte le attività . C’è stato il “1D bingo” come spiega Niall, e poi tante occasioni di conoscersi e chiacchierare.
Come vediamo nelle interviste le ragazze provenienti da tutto il mondo: Uruguay, Norvegia, Israele, Korea, Giappone, hanno avuto modo di fare amizia, scambiarsi contatti facebook e twitter, e sentire come le directioners di tutto il mondo fanno parte di un’unica grande famiglia!
Anche voi vi sentite parte di un’unica famiglia in quanto directioners?