L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Bring me to 1D”: il quinto episodio dove le fan incontrano i One Direction!

Di

Emozionante il quinto episodio della miniserie su Vevo “Bring me to 1D“. La miniserie racconta l’esperienza di tutte le directioners vincitrici del Golden Ticket che a New York hanno avuto modo di incontrare i One Direction dal vivo.

1D

Le vincitrici del Golden Ticket ai primi di dicembre sono volate a New York, alcune percorrendo migliaia e migliaia di chilometri solo per incontrare i loro beniamini, i One Direction.

Le directioners vincitrici infatti hanno avuto diritto ad un viaggio pagato per New York per vedere il concerto dei One Direction al Madison Square Garden oltra ad  una serie di attività sociali tra cui il “Meets and Greets” con Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis.

In questo quinto episodio della miniserie “Bring me to 1D”, girata appositamente per raccontare l’esperienza delle directioners a New York, vediamo il momento più importante di tutti, l’incontro personale con i One Direction.

1D

Alcune ragazze venivano davvero da lontano: il Sud Africa, Israele, la Norvegia, eppure nessuna di loro ha esitato nell’intraprendere il viaggio che le avrebbe finalmente portate ad incontrare di persona i propri beniamini.

Ognuna ha portato loro un regalo. Le ragazze israeliane hanno portato dei dolcetti tipici, la ragazza indonesiana ha portato un fotomontaggio di lei con i 1D, la piccola ragazzina bionda con l’apparecchio dalla Costa Rica gli ha portato un’immagine di Pippo, ed è proprio lei a fare il commento più tenero e sincero dopo aver incontrato i 1D. Alla domanda “Come è stato il tuo incontro” la ragazza risponde: “Li ho abbracciati e profumano! I One Direction profumano di buono!

Di cosa profumano secondo voi Liam, Harry, Louis, Zayn e Niall?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.