Emozionante il quinto episodio della miniserie su Vevo “Bring me to 1D“. La miniserie racconta l’esperienza di tutte le directioners vincitrici del Golden Ticket che a New York hanno avuto modo di incontrare i One Direction dal vivo.
Le vincitrici del Golden Ticket ai primi di dicembre sono volate a New York, alcune percorrendo migliaia e migliaia di chilometri solo per incontrare i loro beniamini, i One Direction.
Le directioners vincitrici infatti hanno avuto diritto ad un viaggio pagato per New York per vedere il concerto dei One Direction al Madison Square Garden oltra ad una serie di attività sociali tra cui il “Meets and Greets” con Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis.
In questo quinto episodio della miniserie “Bring me to 1D”, girata appositamente per raccontare l’esperienza delle directioners a New York, vediamo il momento più importante di tutti, l’incontro personale con i One Direction.
Alcune ragazze venivano davvero da lontano: il Sud Africa, Israele, la Norvegia, eppure nessuna di loro ha esitato nell’intraprendere il viaggio che le avrebbe finalmente portate ad incontrare di persona i propri beniamini.
Ognuna ha portato loro un regalo. Le ragazze israeliane hanno portato dei dolcetti tipici, la ragazza indonesiana ha portato un fotomontaggio di lei con i 1D, la piccola ragazzina bionda con l’apparecchio dalla Costa Rica gli ha portato un’immagine di Pippo, ed è proprio lei a fare il commento più tenero e sincero dopo aver incontrato i 1D. Alla domanda “Come è stato il tuo incontro” la ragazza risponde: “Li ho abbracciati e profumano! I One Direction profumano di buono!”
Di cosa profumano secondo voi Liam, Harry, Louis, Zayn e Niall?