L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray ha detto sì a Ghostbusters 3? Harold Ramis conferma

Di Filippo Magnifico

Ok, dopo questa notizia possiamo ufficialmente dire che non si capisce più niente! Il tira e molla riguardante Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters, sta diventando così ingarbugliato che si stenta a stargli dietro.

Dunque, dove eravamo rimasti? Il film si farà, anche se non si sa bene quando, e forse ci sarà anche un quarto capitolo. Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, non prenderà parte al progetto.

Dan Aykroyd ha accettato la decisione dell’amico e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile.

Ma siamo sicuri che Bill Murray non ci sarà? Stando a quanto recentemente dichiarato da Harold “Egon Spengler” Ramis le cose starebbero diversamente. Peter Venkman sarà presente nel progetto e così il suo interprete:

“È stato pazzesco. Così, dal nulla, ho ricevuto una chiamata da Bill alle tre del mattino e lui mi ha detto semplicemente: ‘Ok, ci sono’. Questo è Bill Murray, sorprendente e dritto al punto.

Ed ecco dunque che l’affare si complica. Sarà vera questa notizia? Ancora non esistono conferme, dal canto suo la Sony non ha ancora smentito questa voce, che gira nel web da un po’ di giorni. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

Fonte: Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.