È Variety a riportare la notizia che, a causa dei troppi impegni previsti, l’attore Ben Affleck si vede costretto a rinunciare a prendere parte al film Focus. Ossia la nuova commedia romantica diretta dai due registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa che vede nei panni della protagonista femminile Kristen Stewart.
Affleck è attualmente impegnato nel suo prossimo personalissimo progetto Live by Night che lo vede ricoprire il ruolo di sceneggiatore, regista e interprete e poi nei film in fase di sviluppo The Stand e in quello, ancora senza titolo, sul malavitoso di Boston Whitey Bulger.
Il film in questione a cui l’attore ha dovuto rinunciare, Focus, è prodotto dalla Warner Bros. e dovrebbe seguire la complicata relazione tra un uomo truffatore professionista e una giovane e bella ragazza alle prime esperienze nel mestiere dell’inganno. Una relazione professionale e sentimentale dove l’amore sarà messo a dura prova dalle menzogne dei due, entrambi ormai abilissimi nell’arte del mentire… Dato che l’inizio delle riprese è previsto per la primavera 2013, la produzione dovrà trovare in fretta un sostituto di Ben Affleck per il ruolo del protagonista da affiancare alla bella Kristen Stewart. Voi chi ci vedreste bene a questo punto?
Fonte: Variety