L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beautiful Creatures – Una nuova featurette sui costumi

Di Filippo Magnifico

Beautiful Creatures Banner USA 01

I costumi sono una componente chiave all’interno di un film, soprattutto se si tratta di storie fantastiche come Beautiful Creatures, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl (arrivato in Italia con il titolo La Sedicesima Luna).

Intervistato da MTV, il costumista Jeffrey Kurland ha parlato del suo lavoro all’interno di questa pellicola, che racconta la storia d’amore impossibile tra due teenager: Lena (interpretata da Alice Englert, vista in Ginger & Rosa, recentemente presentato al Torino Film Festival), una non umana, il cui destino si incrocerà con quello di Ethan (Alden Ehrenreich), un ragazzo come tanti coinvolto in un’avventura ai confini della realtà.

“È stato un lavoro a dir poco interessante. I personaggi sono straordinari perché vivono in modo profondo le emozioni, non limitandosi ad essere troppo fisici. Emanano una presenza che andava per forza catturata sul grande schermo. […] Per quanto riguarda quello che dicono i costumi, loro raccontano una storia. Raccontano una storia visiva. Questo è solo un esempio, ma non rappresenta assolutamente quello che vedrete nel film. Spero che vi piacerà.”

Qui sotto trovate il video:

Diretto da Richard LaGravenese (regista di P.S. I Love You), Beautiful Creatures arriverà in Italia a febbraio. Nel Cast ci sono anche Emma Thompson, Viola Davis, Emmy Rossum e Thomas Mann, Jeremy Irons. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.