L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bates Motel – I primi due teaser dalla serie tv prequel di Psycho!

Di Leotruman

 

Non basta Hitchcock, il film sul maestro del brivido e il making of Psycho in arrivo a febbraio con Anthony Hopkins protagonista (QUI il trailer italiano). In arrivo anche una serie tv intitolata Bates Motel, targata A&E e pronta a raccontare gli eventi che precedono il leggendario film dell’orrore Psycho di Alfred Hitchcock.

Freddie Highmore e Vera Farmiga sono rispettivamente Norman Bates, il futuro assassino del film, e la famigerata madre (qui sopra davanti alla celebre casa). Nel cast anche Max Thieriot (Dylan, il fratello maggiore di Norman),Olivia Cooke (una compagna di scuola di Norman), Mike Vogel (il delegato Zach Shelby) e Nestor Carbonell (lo sceriffo Alex Romero).

Ecco arrivare on-line due brevi ma inquietanti teaser spot:

QUI trovate tutte le immagini dei protagonisti.

La serie è firmata dallo showrunner Carlton Cuse (tra gli artefici di Lost) ed è composta da 10 episodi: gli autori la definiscono un incrocio tra Twin Peaks e Smallville. La prima stagione di Bates Motel andrà in onda sui piccoli schermi americani nel corso del 2013.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.