L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aspettando Gangster Squad – Sul nostro TUMBLR arriva Carlito’s Way #GangsterSquad

Aspettando Gangster Squad – Sul nostro TUMBLR arriva Carlito’s Way #GangsterSquad

Di Filippo Magnifico

Sul nostro TUMBLR prosegue il viaggio che ci condurrà verso Gangster Squad, il gangster movie diretto da Ruben Fleischer (il regista di zombieland). Come ormai saprete, ogni settimana viene pubblicato un post, contente una sorta di best of di queste pellicole, scandito attraverso una serie di gif animate che mostreranno i principali protagonisti e alcune scene particolarmente suggestive. La volta scorsa abbiamo parlato de La furia umana, oggi è il turno di Carlito’s Way.

Tra le pellicole più famose sia del suo regista, Brian De Palma, che del suo protagonista, Al Pacino, Carlito’s Way è ispirato ai romanzi Carlito’s Way e After Hours (in particolare più a questo, anche se si è deciso di lasciare il titolo dell’altro libro per non confonderlo con il film diretto da Martin Scorsese) scritti dal giudice Edwin Torres. Magistrale Al Pacino nel ruolo (che gli è valso diverse nomination) di Carlito Brigante, un malavitoso portoricano che tenta in tutti i modi di cambiare una vita, la sua, che sembra avere una sola e unica direzione. Nel cast anche un bravissimo Sean Penn. Qui potete ammirare il gifset.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete acquistare l’edizione home video del film:

Gangster Squad, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Nel cast ci sono Emma Stone e Ryan Gosling. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4: tutte le domande che hanno trovato una risposta nel finale 4 Luglio 2022 - 15:15

Con gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono arrivate le risposte ad alcune domande che avevano lasciato con il fiato sospeso i fan della serie.

Skam Italia 5 dal 1° settembre su Netflix, ecco il teaser 4 Luglio 2022 - 14:26

La quinta stagione di Skam Italia uscirà il 1° settembre su Netflix, e ruoterà attorno a Elia: ecco il primo teaser!

The Princess: quando le principesse Disney picchiano come John Wick – La recensione 4 Luglio 2022 - 13:00

Prodotto da Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick, un film action che guarda a The Raid più che alla tradizione Disney

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.