L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway augura… Feliz Navidad!

Di

Natale è finalmente arrivato, e così anche le star della musica e del cinema accorrono ad augurare le migliori feste ai loro fan! Stavolta è il turno della bella e talentuosa attrice Anne Hathaway, che sarà presto sui nostri schermi con il grandioso musical Les Misérables, e che intanto si è lasciata coinvolgere in un breve sketch canoro per mandare il suo augurio di Buon Natale (in spagnolo) al pubblico latinoamericano.

Sono passati ormai molti anni da quando Anne era una Pretty Princess della Disney, ma in tutto questo tempo non ha perso la sua aria sbarazzina e la sua simpatia. È stata una giornalista alle prese con la moda ne Il diavolo veste Prada, la grande scrittrice Jane Austen in Becoming Jane, ma soprattutto Catwoman nel recente Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Ma ne Les Misérables Anne promette di regalare una performance ancora più indimenticabile nel ruolo di Fantine: una ragazza madre che affronta un destino crudele nella Francia di inizio ‘800, che fa da sfondo all’opera teatrale così come al romanzo di Victor Hugo da cui tutto ha preso ispirazione.

In attesa di vederla gorgheggiare sul grande schermo Anne si è fatta coinvolgere durante un’intervista in questi auguri un po’ bizzarri, cantati in spagnolo al suono di Feliz Navidad. Anche da parte nostra, dunque, Buon Natale!

 

E non scordatevi di andare a visitare la pagina Facebook per saperne di più sul film, che vede nel cast anche altri grandi attori come  Hugh Jackman (Wolverine), Russell Crowe, Helena Bonham Carter (già Bellatrix Lestrange in Harry Potter), Eddie Redmayne, Sacha Baron Cohen e Amanda Seyfried (Mamma Mia, Mean Girls).

 

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.