Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/Anne-Hathaway-feliz-navidad.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anne Hathaway augura… Feliz Navidad!

Anne Hathaway augura… Feliz Navidad!

Di

Natale è finalmente arrivato, e così anche le star della musica e del cinema accorrono ad augurare le migliori feste ai loro fan! Stavolta è il turno della bella e talentuosa attrice Anne Hathaway, che sarà presto sui nostri schermi con il grandioso musical Les Misérables, e che intanto si è lasciata coinvolgere in un breve sketch canoro per mandare il suo augurio di Buon Natale (in spagnolo) al pubblico latinoamericano.

Sono passati ormai molti anni da quando Anne era una Pretty Princess della Disney, ma in tutto questo tempo non ha perso la sua aria sbarazzina e la sua simpatia. È stata una giornalista alle prese con la moda ne Il diavolo veste Prada, la grande scrittrice Jane Austen in Becoming Jane, ma soprattutto Catwoman nel recente Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Ma ne Les Misérables Anne promette di regalare una performance ancora più indimenticabile nel ruolo di Fantine: una ragazza madre che affronta un destino crudele nella Francia di inizio ‘800, che fa da sfondo all’opera teatrale così come al romanzo di Victor Hugo da cui tutto ha preso ispirazione.

In attesa di vederla gorgheggiare sul grande schermo Anne si è fatta coinvolgere durante un’intervista in questi auguri un po’ bizzarri, cantati in spagnolo al suono di Feliz Navidad. Anche da parte nostra, dunque, Buon Natale!

 

E non scordatevi di andare a visitare la pagina Facebook per saperne di più sul film, che vede nel cast anche altri grandi attori come  Hugh Jackman (Wolverine), Russell Crowe, Helena Bonham Carter (già Bellatrix Lestrange in Harry Potter), Eddie Redmayne, Sacha Baron Cohen e Amanda Seyfried (Mamma Mia, Mean Girls).

 

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.