Anne Hathaway augura… Feliz Navidad!

Anne Hathaway augura… Feliz Navidad!

Di

Natale è finalmente arrivato, e così anche le star della musica e del cinema accorrono ad augurare le migliori feste ai loro fan! Stavolta è il turno della bella e talentuosa attrice Anne Hathaway, che sarà presto sui nostri schermi con il grandioso musical Les Misérables, e che intanto si è lasciata coinvolgere in un breve sketch canoro per mandare il suo augurio di Buon Natale (in spagnolo) al pubblico latinoamericano.

Sono passati ormai molti anni da quando Anne era una Pretty Princess della Disney, ma in tutto questo tempo non ha perso la sua aria sbarazzina e la sua simpatia. È stata una giornalista alle prese con la moda ne Il diavolo veste Prada, la grande scrittrice Jane Austen in Becoming Jane, ma soprattutto Catwoman nel recente Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Ma ne Les Misérables Anne promette di regalare una performance ancora più indimenticabile nel ruolo di Fantine: una ragazza madre che affronta un destino crudele nella Francia di inizio ‘800, che fa da sfondo all’opera teatrale così come al romanzo di Victor Hugo da cui tutto ha preso ispirazione.

In attesa di vederla gorgheggiare sul grande schermo Anne si è fatta coinvolgere durante un’intervista in questi auguri un po’ bizzarri, cantati in spagnolo al suono di Feliz Navidad. Anche da parte nostra, dunque, Buon Natale!

 

E non scordatevi di andare a visitare la pagina Facebook per saperne di più sul film, che vede nel cast anche altri grandi attori come  Hugh Jackman (Wolverine), Russell Crowe, Helena Bonham Carter (già Bellatrix Lestrange in Harry Potter), Eddie Redmayne, Sacha Baron Cohen e Amanda Seyfried (Mamma Mia, Mean Girls).

 

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI