Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/613x459.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Terrence Howard in Prisoners con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

Anche Terrence Howard in Prisoners con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

Di Valentina Torlaschi

È un film che stiamo tenendo d’occhio da qualche mese perché siamo abbastanza convinti che ne verrà fuori qualcosa di interessante. E questo soprattutto perché la squadra dietro il progetto è fatta di nomi di richiamo, qualità, insomma di grandi potenzialità. Stiamo parlando di The Prisoners, il thriller scritto da Aaron Guzikowski (Contraband) e prodotto da Alcon Entertainment che vede dietro la macchina da presa il talentuoso e promettente autore canadese Denis Villeneuve (candidato all’Oscar un paio di anni fa per l’emozionante e devastante La donna che canta). Davanti la cinepresa ci sono invece Hugh Jackman, Melissa Leo (Premio Oscar per The Fighter), Jake Gyllenhaal (che torna a lavorare con Villeneuve per la seconda volta dopo An Enemy, film che arriverà nelle sale probabilmente nel 2013) e poi Paul Dano (ora in sala come protagonista di Ruby Sparks). Ebbene, entra ora in questo cast di tutto rispetto anche Terrence Howard, volto noto di Iron Man che potremo vedere tra non molto in The Company You Keep.

La storia di The Prisoners ruota attorno a un falegname di provincia (Hugh Jackman) che rimane vittima di un agguato in cui vengono rapiti la figlia e il suo migliore amico. Nonostante la preoccupazione dell’uomo, la polizia non sembra prendere sul serio l’accaduto e così all’uomo non resta altra scelta se non farsi giustizia da solo. E prenderà a sua volta in ostaggio le persone che crede colpevoli dell’accaduto. Peccato che forse abbia sbagliato persona… Jake Gyllenhaal vestirà i panni di un detective della polizia mentre non è ancora chiaro il ruolo di Paul Dano né quello di Terrence Howard. La produzione dovrebbe prendere il via a inizio 2013 e Alcon progetta l’uscita nell’autunno dello stesso anno con distribuzione Warner Bros. A questo punto, sia l’altro progetto del regista Villeneuve An Enemy che The Prisoners dovrebbero vedere entrambi la luce proprio nel corso del 2013.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il trailer della serie Marvel, dal 17 agosto su Disney+ 17 Maggio 2022 - 23:58

Ecco il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, in arrivo su Disney+ il 17 agosto.

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.