L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Chloe Bennet nel cast della serie televisiva S.H.I.E.L.D.

Anche Chloe Bennet nel cast della serie televisiva S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

È Chloe Bennet, famosa per la sua partecipazione alla serie televisiva Nashville, l’ultima new entry nel cast della serie televisiva S.H.I.E.L.D., che andrà prossimamente in onda (si spera per autunno 2013) sugli schermi della ABC, prodotta da Joss Whedon, che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota.

L’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Skye, “una donna sicura di sé, ossessionata dalla cultura dei supereroi e dalle organizzazione segrete che vivono al suo interno. Ha una personalità spigolosa ed è in grado di far parlare chiunque grazie alla sua natura imperturbabile”.

Chloe Bennet si unisce ad un cast composto da Clark Gregg, che riprenderà il ruolo dell’agente Coulson, Ming-Na Wen (l’agente Melinda May), Elizabeth Henstridge (l’agente Gemma Simmons), Ian De Caestecker (l’agente Leo Fitz) e Brett Dalton (l’agente Grant Ward).

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare le vostre copie dell’edizione home video di The Avengers, il cinecomic diretto da Joss Whedon.

The Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012, distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film, mentre qui trovate la pagina facebook italiana. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Goodbye Yellow Brick Road: il documentario su Elton John arriverà su Disney+ 19 Maggio 2022 - 19:39

Goodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances And The Years That Made His Legend conterrà filmati inediti delle prove e dei concerti oltre ad archivi personali e interviste esclusive.

Harry Potter: Zaslav parlerà con la Rowling per nuovi contenuti per HBO Max 19 Maggio 2022 - 19:26

Quale sarà il futuro del franchise di Harry Potter? Forse la risposta potrebbe arrivare tra qualche settimana, dopo l'incontro tra J.K. Rowling e il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav

Quanto durerà il finale della stagione 4 di Stranger Things? PIÙ DI DUE ORE! 19 Maggio 2022 - 19:20

Ci è già stato detto che la serie si aprirà con un episodio di quasi un'ora e quindici minuti ma ora sappiamo anche che si concluderà con una finale di stagione di oltre due ore.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.