L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Chloe Bennet nel cast della serie televisiva S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

È Chloe Bennet, famosa per la sua partecipazione alla serie televisiva Nashville, l’ultima new entry nel cast della serie televisiva S.H.I.E.L.D., che andrà prossimamente in onda (si spera per autunno 2013) sugli schermi della ABC, prodotta da Joss Whedon, che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota.

L’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Skye, “una donna sicura di sé, ossessionata dalla cultura dei supereroi e dalle organizzazione segrete che vivono al suo interno. Ha una personalità spigolosa ed è in grado di far parlare chiunque grazie alla sua natura imperturbabile”.

Chloe Bennet si unisce ad un cast composto da Clark Gregg, che riprenderà il ruolo dell’agente Coulson, Ming-Na Wen (l’agente Melinda May), Elizabeth Henstridge (l’agente Gemma Simmons), Ian De Caestecker (l’agente Leo Fitz) e Brett Dalton (l’agente Grant Ward).

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare le vostre copie dell’edizione home video di The Avengers, il cinecomic diretto da Joss Whedon.

The Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012, distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film, mentre qui trovate la pagina facebook italiana. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?