È Chloe Bennet, famosa per la sua partecipazione alla serie televisiva Nashville, l’ultima new entry nel cast della serie televisiva S.H.I.E.L.D., che andrà prossimamente in onda (si spera per autunno 2013) sugli schermi della ABC, prodotta da Joss Whedon, che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota.
L’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Skye, “una donna sicura di sé, ossessionata dalla cultura dei supereroi e dalle organizzazione segrete che vivono al suo interno. Ha una personalità spigolosa ed è in grado di far parlare chiunque grazie alla sua natura imperturbabile”.
Chloe Bennet si unisce ad un cast composto da Clark Gregg, che riprenderà il ruolo dell’agente Coulson, Ming-Na Wen (l’agente Melinda May), Elizabeth Henstridge (l’agente Gemma Simmons), Ian De Caestecker (l’agente Leo Fitz) e Brett Dalton (l’agente Grant Ward).
Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare le vostre copie dell’edizione home video di The Avengers, il cinecomic diretto da Joss Whedon.
The Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012, distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film, mentre qui trovate la pagina facebook italiana. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy.
Fonte: THR