L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Barbara Hershey tornerà a far parte del cast di Insidious Chapter 2

Di Marlen Vazzoler

Insidious, il film a basso budget del 2011 prodotto dalla Film District, ha avuto così tanto successo sia di critica che di pubblico, tanto che per mesi si è parlato di un possibile seguito.
Ma solamente il mese scorso è stato confermato che il team creativo formato dal regista James Wan e lo sceneggiatore Leigh Whannell, avrebbe lavorato a Insidious Chapter 2 e che Rose Byrne, Patrick Wilson, Ty Simpkins, Lin Shaye avrebbero ripreso rispettivamente i propri ruoli.
Al cast si unirà un altro personaggio presente nel film originale, stiamo parlando di Barbara Hershey interprete di Lorraine Lambert, la madre di Josh Lambert, il protagonista interpretato da Wilson, e la nonna del piccolo Dalton (Simpkins), in coma per quasi tutto il primo film, per delle cause inizialmente sconosciute. Essendo un ‘viaggiatore’, Dalton si era allontanato con il suo corpo astrale dal corpo fisico per esplorare degli universi durante il sonno, finendo così nell’Altrove, un luogo in cui si trovano le anime dei buoni e i demoni.
Al momento non sono state fornite informazioni sulla trama, e su quello che sarà il ruolo di Elise (Shaye) morta alla fine di Insidious. Apparirà in un flashback, oppure come spirito? E che fine farà Renai (Byrne), dopo la scioccante scena finale?
Le riprese cominceranno agli inizi del 2013 a Los Angeles. Insidious Chapter 2 uscirà nelle sale americane il 30 agosto 2013. Qui trovate la nostra recensione di InsidiousQui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.