Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/Barbara-Hershey.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Barbara Hershey tornerà a far parte del cast di Insidious Chapter 2

Anche Barbara Hershey tornerà a far parte del cast di Insidious Chapter 2

Di Marlen Vazzoler

Insidious, il film a basso budget del 2011 prodotto dalla Film District, ha avuto così tanto successo sia di critica che di pubblico, tanto che per mesi si è parlato di un possibile seguito.
Ma solamente il mese scorso è stato confermato che il team creativo formato dal regista James Wan e lo sceneggiatore Leigh Whannell, avrebbe lavorato a Insidious Chapter 2 e che Rose Byrne, Patrick Wilson, Ty Simpkins, Lin Shaye avrebbero ripreso rispettivamente i propri ruoli.
Al cast si unirà un altro personaggio presente nel film originale, stiamo parlando di Barbara Hershey interprete di Lorraine Lambert, la madre di Josh Lambert, il protagonista interpretato da Wilson, e la nonna del piccolo Dalton (Simpkins), in coma per quasi tutto il primo film, per delle cause inizialmente sconosciute. Essendo un ‘viaggiatore’, Dalton si era allontanato con il suo corpo astrale dal corpo fisico per esplorare degli universi durante il sonno, finendo così nell’Altrove, un luogo in cui si trovano le anime dei buoni e i demoni.
Al momento non sono state fornite informazioni sulla trama, e su quello che sarà il ruolo di Elise (Shaye) morta alla fine di Insidious. Apparirà in un flashback, oppure come spirito? E che fine farà Renai (Byrne), dopo la scioccante scena finale?
Le riprese cominceranno agli inizi del 2013 a Los Angeles. Insidious Chapter 2 uscirà nelle sale americane il 30 agosto 2013. Qui trovate la nostra recensione di InsidiousQui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda? 6 Luglio 2022 - 16:00

Come di consueto, ci sono due scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder... vediamo di cosa si tratta!

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.