American Horror Story Asylum, Dylan McDermott parla del suo nuovo ruolo e della 3^ stagione

American Horror Story Asylum, Dylan McDermott parla del suo nuovo ruolo e della 3^ stagione

Di emanuele.r

Candidato a sorpresa -The Campaign Dylan McDermott foto dal film 2

Dopo essere stato al centro, spesso nudo, della 1^ stagione di American Horror Story, Dylan McDermott è entrato dallo scorso episodio – l’ultimo prima della pausa natalizia – a far parte anche della 2^, Asylum, come figlio di Bloody Face. Per promuovere il suo arrivo, l’attore ha rilasciato a Collider un’intervista in cui racconta il suo personaggio, il suo rapporto con l’horror e con la serie.

Johnny Treadson è un personaggio molto disturbato – dichiara McDermott spiegando il suo personaggio – che ha un unico punto di riferimento, ossia la madre, tutto ruota intorno a lei, le cose orribili le fa perché lei l’ha rifiutato. E il padre era un serial killer…” . Il personaggio apparirà in 3 dei prossimi 4 episodi e rafforza il rapporto di fiducia assoluta tra l’attore e lo showrunner Ryan Murphy, anche creatore della serie, “l’unico che può proporti personaggi e azioni così folli e di cui ti puoi fidare nel farli davanti alla camera”.

Candidato a sorpresa -The Campaign Zach Galifianakis Dylan McDermott foto dal film 1

McDermott ha poi raccontato il suo rapporto con la serie, di cui è un fan prima come spettatore che come attore (“In questa stagione sto seguendo molto i personaggi di Zachary Quinto e Sarah Paulson, che saranno i miei genitori, è ancora più eccitante seguire la loro storia conoscendone il ‘finale’, ma non lo sviluppo”) e in generale con l’horror: “Ci sono molte cose violente e disturbanti in una serie come American Horror Story, violenza e orrore, e se sei un bravo attore questi elementi non puoi non portarteli a casa a fine lavoro; in generale, però amo l’horror come lo intende Roman Polanski, per esempio Rosemary’s Baby è uno dei miei film preferiti. Nel film che sto girando, Mercy (prodotto dal produttore di Paranormal Activity) ci sono temi simili, per questo mi piace molto lavorarci”.

Non potevano mancare lievi accenni al finale di stagione: “Senza rivelare nulla, la chiusura sarà violenta, brutale e definitiva come l’anno scorso, almeno per la maggior parte dei personaggi: le storie si chiuderanno e anche i conti in sospeso. Dopo aver letto il copione, penso che gli spettatori saranno soddisfatti”. E se Murphy dovesse chiamarlo anche per la 3^ stagione: “Adoro lui e lo show, gli direi subito di sì”.

Commentate l’articolo e mentre aspettate il ritorno di American Horror Story Asylum restate con Screenweek.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3: il quarto episodio contiene gustosi camei 22 Marzo 2023 - 13:00

Due camei per veri intenditori della saga di Star Wars nel quarto episodio di The Mandalorian 3, The Foundling

Daredevil: Born Again, l’infanzia di Kingpin nelle foto dal set 22 Marzo 2023 - 9:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano un flashback dedicato all'infanzia di Wilson Fisk, alias Kingpin.

Il giorno dello sciacallo: Eddie Redmayne protagonista della serie Sky 21 Marzo 2023 - 19:15

Sarà la star di Animali fantastici a interpretare lo Sciacallo nella serie tratta dal best-seller di Frederick Forsyth

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI