L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amazon – Cominciato il casting di Diana, primi dettagli sul personaggio [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Visto il successo di Arrow sulla CW, ci sono buone speranze che anche Amazon, un nuovo show dedicato a Wonder Woman sempre prodotto dall’emittente che ci ha regalato Smallville, possa regalarci un prodotto che renda giustizia alla principezza amazzonica.
Lo show narrerà una storia sulle origini del personaggio, scritta da Allan Heinberg, che racconterà la vita della giovane amazzoniana, prima di diventare la principessa guerriera che tutti noi conosciamo, dotata di superpoteri. Barbara Fiorentino e Danielle Aufiero avranno il compito di cercare la nuova Diana, che dovrà essere alta almeno 170cm (5’8” piedi) ed avere 25 anni circa. Deadline riporta la descrizione della protagonista, che assume il nome di Iris. Si tratta di un nome in codice che doveva essere usato per evitare attenzione, come confermano Heinberg e Geoff Johns:

 

Iris proviene da un paese remoto e isolato e fino ad ora, ha trascorso gran parte della sua vita come soldato e leader sul campo di battaglia. A causa delle incessanti brutalità, della sua vita a casa, Iris guarda il nostro mondo con grande stupore e meraviglia. È felice e altrettanto inorridita dagli aspetti della vita quotidiana che noi diamo per scontati: i grattacieli, il traffico, il gelato.
È tutto nuovo e affascinante e, a volte, un po’ preoccupante per lei. Iris si trova completamente senza istruzione sul nostro mondo, sulla nostra cultura, sui nostri costumi. Ed è completamente inesperta nelle relazioni interpersonali. Non ha nessun filtro sociale, non sopporta gli sciocchi, e tende a fare e dire esattamente quello che le passa per la testa, in qualsiasi momento. È senza mezzi termini, piacevolmente onesta. Capisce quando le stai mentendo. E non ha il tempo o la pazienza per la politica o il tatto perché è troppo occupata a cercare di provare tutto ciò che il nostro mondo ha da offrire. Ci sono troppi luoghi da vedere e cose da imparare e persone di cui prendersi cura. Il suo è un cuore vero, nobile, e generoso. E lei combatterà e morirà per le persone che ama. Iris è una guerriera feroce con un cuore innocente e romantico e lei si batterà fino alla morte per rendere il mondo sicuro, per gli innocenti e i veri romantici, ovunque.

E mentre Heinberg sta finendo di scrivere la sceneggiatura del pilot, sono state scoperte le due scene che verranno usate per testare le candidate e potrebbero far/non far parte del pilot. Nella prima Steve Trevor è atterrato, molto probabilmente sull’isola delel Amazzoni, le sue mani e i suoi piedi sono ammanettati a una sedia, mentre Diana cerca di capire le sue intenzioni. Nota che lui ha un’arma e lo accusa di essere un terrorista, o una diversione o il precursore di un invasione da parte degli uomini.
Nella seconda scene, Diana e Steve sono a un ristorante, in una città americana, e sono più amichevoli. Lì Diana assaggia per la prima volta il gelato.
Per chi non conosce Steve Trevor, il personaggio DC è il principale interesse amoroso di Wonder Woman. Nell’età d’oro è un ufficiale dell’intelligence dell’Armata americana durante la seconda guerra mondiale. Nel terzo volume di Crisi sulle Terre infinite, dove viene dato un nuovo punto di partenza alla storia di Wonder Woman, Diana e Trevor sono amici, non hanno avuto una relazione sentimentale. Lui è molto più vecchio di lei, e in questa versione Trevor è sposato con Etta Candy.
Se verrà mantenuto il personaggio di Trevor nello show, come suggeriscono questi due test, è normale pensare che possano inserirlo come interesse amoroso della protagonista. Sapremmo qualcosa di più con i prossimi casting call.

Fonti Deadline, Johns, Heinberg, WonderWomanTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.