Alexandra Daddario è la protagonista di Texas Chainsaw 3D, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta ideata da Tobe Hooper nel 1974. Qui sotto trovate una video intervista, all’interno della quale l’attrice parla di questa pellicola e della sua esperienza come attrice. A seguire alcuni alcuni highlights tradotti.
Alexandra Daddario ha detto che un film horror non richiede una determinata preparazione. Ci sono un sacco di scene in cui si corre, si piange e si urla, quindi l’unica preparazione possibile è quella di calarsi profondamente nel personaggio. L’attrice ha inoltre aggiunto di essere rimasta molto spaventata da Dan Yeager, l’attore che interpreta il nuovo Faccia di Cuoio. Non lo conosceva all’inizio delle riprese e ogni volta che indossava la maschera del suo personaggio non faceva altro che terrorizzarla. Oltretutto si è cercato di usare una vera sega elettrica nella maggior parte delle scene, cosa che ha contribuito ad aumentare l’atmosfera di tensione sul set. I fan della saga saranno molto contenti perché ci saranno molti riferimenti alla pellicola originale.
Nel cast del film, diretto da John Luessenhop (Takers), ci sono anche una serie di attori legati a questa saga, come Gunnar Hansen (che fu Faccia di Cuoio), John Dugan, Marilyn Burns e Bill Moseley (per la verità visto nel sequel).
La pellicola si pone come un sequel diretto dell’originale e ignora tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post). Alexandra Daddario sarà la protagonista, nei panni di una ragazza che si reca in Texas per un’eredità condivisa anche con Faccia di Cuoio.