Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/12/7/texas-chainsaw-3d-alexandra-daddario-foto-dal-film-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alexandra Daddario parla di Texas Chainsaw 3D in questa video intervista

Alexandra Daddario parla di Texas Chainsaw 3D in questa video intervista

Di Filippo Magnifico

Texas Chainsaw 3D Alexandra Daddario Foto Dal Film 01

Alexandra Daddario è la protagonista di Texas Chainsaw 3D, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta ideata da Tobe Hooper nel 1974. Qui sotto trovate una video intervista, all’interno della quale l’attrice parla di questa pellicola e della sua esperienza come attrice. A seguire alcuni alcuni highlights tradotti.

Alexandra Daddario ha detto che un film horror non richiede una determinata preparazione. Ci sono un sacco di scene in cui si corre, si piange e si urla, quindi l’unica preparazione possibile è quella di calarsi profondamente nel personaggio. L’attrice ha inoltre aggiunto di essere rimasta molto spaventata da Dan Yeager, l’attore che interpreta il nuovo Faccia di Cuoio. Non lo conosceva all’inizio delle riprese e ogni volta che indossava la maschera del suo personaggio non faceva altro che terrorizzarla. Oltretutto si è cercato di usare una vera sega elettrica nella maggior parte delle scene, cosa che ha contribuito ad aumentare l’atmosfera di tensione sul set. I fan della saga saranno molto contenti perché ci saranno molti riferimenti alla pellicola originale.

Nel cast del film, diretto da John Luessenhop (Takers), ci sono anche una serie di attori legati a questa saga, come Gunnar Hansen (che fu Faccia di Cuoio), John Dugan, Marilyn Burns e Bill Moseley (per la verità visto nel sequel).

La pellicola si pone come un sequel diretto dell’originale e ignora tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post). Alexandra Daddario sarà la protagonista, nei panni di una ragazza che si reca in Texas per un’eredità condivisa anche con Faccia di Cuoio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nel mio nome: trailer del film evento prodotto da Elliot Page 19 Maggio 2022 - 21:30

Il documentario di Nicolò Bassetti dal titolo Nel mio nome, prodotto da Elliot Page, arriverà nelle sale come evento speciale il 13, 14 e 15 giugno: ecco il trailer della pellicola.

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.