L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alexandra Daddario parla di Texas Chainsaw 3D in questa video intervista

Di Filippo Magnifico

Texas Chainsaw 3D Alexandra Daddario Foto Dal Film 01

Alexandra Daddario è la protagonista di Texas Chainsaw 3D, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta ideata da Tobe Hooper nel 1974. Qui sotto trovate una video intervista, all’interno della quale l’attrice parla di questa pellicola e della sua esperienza come attrice. A seguire alcuni alcuni highlights tradotti.

Alexandra Daddario ha detto che un film horror non richiede una determinata preparazione. Ci sono un sacco di scene in cui si corre, si piange e si urla, quindi l’unica preparazione possibile è quella di calarsi profondamente nel personaggio. L’attrice ha inoltre aggiunto di essere rimasta molto spaventata da Dan Yeager, l’attore che interpreta il nuovo Faccia di Cuoio. Non lo conosceva all’inizio delle riprese e ogni volta che indossava la maschera del suo personaggio non faceva altro che terrorizzarla. Oltretutto si è cercato di usare una vera sega elettrica nella maggior parte delle scene, cosa che ha contribuito ad aumentare l’atmosfera di tensione sul set. I fan della saga saranno molto contenti perché ci saranno molti riferimenti alla pellicola originale.

Nel cast del film, diretto da John Luessenhop (Takers), ci sono anche una serie di attori legati a questa saga, come Gunnar Hansen (che fu Faccia di Cuoio), John Dugan, Marilyn Burns e Bill Moseley (per la verità visto nel sequel).

La pellicola si pone come un sequel diretto dell’originale e ignora tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post). Alexandra Daddario sarà la protagonista, nei panni di una ragazza che si reca in Texas per un’eredità condivisa anche con Faccia di Cuoio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Along for the Ride: Netflix adatterà il romanzo Ti giro intorno di Sarah Dessen 23 Aprile 2021 - 14:15

Sarà scritto e diretto da Sofia Alvarez, sceneggiatrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora

UCI Cinemas: Il circuito riaprirà a metà maggio 23 Aprile 2021 - 13:41

Da metà maggio riapriranno le sale del circuito UCI Cinemas, dove consentito

Pinocchio: terminate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 23 Aprile 2021 - 13:30

Sono terminate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?