L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth: un nuovo poster per il kolossal apocalittico

Di

Anche se la data del 21 dicembre è stata superata senza apparenti catastrofi non sappiamo in realtà quali processi cosmici sia siano attivati quel giorno. Forse è in corso qualche tipo di lenta apocalisse che ci costringerà nel giro di qualche decennio ad abbandonare il pianeta Terra facendo uso di arche spaziali. Questo è all’incirca ciò che è successo ai profughi umani di After Earth.

after earth

After Earth, il nuovo film di  M. Night Shyamalan  interpretato da Will Smith e suo figlio Jaden Smith racconta proprio dell’esodo umano su altri pianeti e della lotta per la sopravvivenza contro specie aliene. Ecco la sinossi ufficiale:

Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) torna da un lungo tour dalla sua famiglia ormai estraniata, pronto per fare da padre al figlio tredicenne, Kitai (Jaden Smith). Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due fanno un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Mentre suo padre sta morendo nella cabina di guida, Kitai deve camminare attraverso il terreno ostile per recuperare il loro faro di salvataggio. Per tutta la sua vita, Kitai non ha voluto altro che essere un soldato come suo padre. Oggi, ottiene la sua chance.

Nel nuovo poster c’è un ragazzo, forse Kitai stesso, sul relitto di un’astronave appena schiantata sulla terra.

Questo è il primo trailer del film:

L’uscita di After Earth è prevista in Italia per il 5 giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.