L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth di M. Night Shyamalan – Il trailer italiano con Will Smith! [UPDATE]

Di Leotruman

After Earth Jaden Smith Foto Dal Film 01

È la settimana dei trailer, come ben sapete (Oblivion è già arrivato, a breve The Lone Ranger, Man of Steel e Pacific Rim). Spunta a sorpresa in rete il primo trailer di  After Earth, il nuovo con protagonisti Will Smith e suo figlio Jaden Smith.

Si tratta del ritorno di M. Night Shyamalan, regista dell’acclamato Il Sesto Senso (nominato anche all’Oscar), che negli anni ci ha regalato altri gioielli (come Signs e The Village) e anche flop (come E Venne il Giorno).

Dopo una catastrofe, il generale Cypher Raige e suo figlio, Kitai, si ritrovano su un pianeta pericoloso e sconosciuto. Per tutta la sua vita, Kitai ha voluto soltanto essere un soldato come suo padre. Oggi, finalmente, potrà mettersi alla prova dimostrando il proprio valore. 

 

UPDATE: È STATA DIFFUSA NEL WEB ANCHE LA VERSIONE ITALIANA DEL TRAILER, LA TROVATE QUI SOTTO:


Original Video

Che ne pensate? Preferito la Terra post-apocalittica di Oblivion o questa versione?

L’uscita di After Earth è prevista in Italia per il 5 giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo link trovate la Fan Page italiana su Facebook.

Fonte: via Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.