L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Admission – Nuovo trailer della commedia con Tina Fey e Paul Rudd

Di Valentina Torlaschi

Tina Fey (nota per la sua carriera al Saturday Night Live) e Paul Rudd sono i due convincenti protagonisti della simpatica commedia Admission diretta da Paul Weitz (il regista di Vi presento i nostri, About a Boy, American Pie). Il film segue le disavventure di una responsabile dell’ufficio ammissioni dell’Università di Princeton (la Fey) che si troverà faccia a faccia con uno studente che la costringerà a fare i conti con un doloroso segreto del suo passato. E non solo, perché la donna si ritroverà faccia a faccia anche con un vecchio amico d’infanzia (Rudd) che incontra durante una visita a una scuola superiore nello New Hampshire.

Ecco il nuovo trailer:

A completare il cast troviamo anche Lily Tomlin, Gloria Reuben, Wallace Shawn e Michael Sheen. Admission uscirà nelle sale americane l’8 marzo 2013; al momento non è ancora fissata una release italiana.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.