L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Natale sotto l’albero tanti tanti cartoni animati FOX!

Di

Questo Natale preparatevi ad un’indigestione di cartoni animati! Fox quest’anno sperimenta con il temporary channel FOX ANIMATION, il primo canale temporaneo attivo dal 15 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 che funzionerà solo per programmare serie di animazione.

I simpson

Fox quest’anno pensa in grande e trasforma il canale Fox+2 (canale 113 di Sky) in FOX ANIMATION, un canale interamente dedicato alle serie di animazione trasmesse 24 ore su 24 per regalare divertimento e humor durante le feste.

Le serie che troverete trasmesse su Fox Animation in queste tre settimane natalize saranno I SIMPSON, THE CLEVELAND SHOW, FUTURAMA, BOB’S BURGER, AMERICAN DAD e I GRIFFIN.  Negli orari prime-time troverete gli episodi più importanti di ogni serie mentre invece durante i giorni di festa, Natale, Santo Stefano, Capodanno, preparatevi alle puntate a tema.

i griffin

Ci aspettano i Simpson, i Griffin, Futurama e American Dad con le puntate di Natale il 24,25 e 26 dicembre. Poi avremo dal primo al sei gennaio 2013 “i numeri uno”: una retrospettiva attraverso le prime storiche puntate delle serie animate FOX più amate.

futurama

E poi serate tematiche dedicate ai personaggi come Peter Griffin, Ned Flanders il vicino di casa della famiglia Simpson, Roger l’alieno di Futurama e il Signor Burns, il multimiliardario proprietario della centrale nucleare di Springfield nei Simpson.

Per saperne di più sulla programmazione visitate il minisito di FOX ANIMATION.

Pronti a fare una scorpacciata di cartoni????

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.