Il 2012 oggi finisce lasciando alle sue spalle una scia di nuovi album che ci hanno fatto ballare ed entusiasmare nei mesi passati. Ma il 2013 arriva con una promessa di nuova entusiasmante musica. Scopriamo insieme cosa ci aspetta.
Il 2012 ha visto l’uscita di album come “Believe” di Justin Bieber, “Red” di Taylor Swift, “Take me home” dei One Direction. Abbiamo un bel patrimonio di musica leggera con cui continuare a colorare le fredde giornate invernali di queste fesitività natalizie.
Ma lasciamo da parte la malinconia per ciò che resta alle nostre spalle e prepariamoci ad un anno che si presenta già ricco di nuove soprese musicali.
Primo tra tutti, il 29 gennaio, ci aspetta “Believe Acoustic” che Justin Bieber ha già invitato a preordinare online.
Poi ci aspetta il nuovo album di Miley Cyrus che ha trascorso gran parte dello scorso anno nella sala di registrazione con il suo produttore Pharrell e con Dr. Luke.
Anche Demi Lovato ci sorprenderà con nuove tracce, il suo album è atteso per i primi mesi del nuovo anno. E ancora non stiamo più nella pelle in attesa del nuovo album dei Jonas Brothers che sono già in studio da qualche mese e che hanno già rilasciato le nuove hit: âWedding Bellsâ e âLetâs Goâ.
Quale è stato secondo voi l’album più bello del 2012? E quale nuovo album aspettate con più impazienza? Quello di Miley, quello dei Jonas o quello di Demi?