L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

2012 ciao, 2013 benvenuto! Quanti nuovi album ci aspettano?

Di

Il 2012 oggi finisce lasciando alle sue spalle una scia di nuovi album che ci hanno fatto ballare ed entusiasmare nei mesi passati. Ma il 2013 arriva con una promessa di nuova entusiasmante musica. Scopriamo insieme cosa ci aspetta.

jonas brothers album

Il 2012 ha visto l’uscita di album come “Believe” di Justin Bieber, “Red” di Taylor Swift, “Take me home” dei One Direction. Abbiamo un bel patrimonio di musica leggera con cui continuare a colorare le fredde giornate invernali di queste fesitività natalizie.

Ma lasciamo da parte la malinconia per ciò che resta alle nostre spalle e prepariamoci ad un anno che si presenta già ricco di nuove soprese musicali.

Believe acoustic

Primo tra tutti, il 29 gennaio, ci aspetta “Believe Acoustic” che Justin Bieber ha già invitato a preordinare online.

Poi ci aspetta il nuovo album di Miley Cyrus che ha trascorso gran parte dello scorso anno nella sala di registrazione con il suo produttore Pharrell e con Dr. Luke.

miley cyrus
(Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Anche Demi Lovato ci sorprenderà con nuove tracce, il suo album è atteso per i primi mesi del nuovo anno. E ancora non stiamo più nella pelle in attesa del nuovo album dei Jonas Brothers che sono già in studio da qualche mese e che hanno già rilasciato le nuove hit: “Wedding Bells” e “Let’s Go”.

demi lovato
(Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Quale è stato secondo voi l’album più bello del 2012? E quale nuovo album aspettate con più impazienza? Quello di Miley, quello dei Jonas o quello di Demi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.