L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zero Dark Thirty – Jessica Chastain vuole trovare Bin Laden nella prima intensa clip

Di Leotruman

Operazione Zero Dark Thirty Jessica Chastain Kyle Chandler - Foto del film

Pochi giorni fa è stato tolto il velo anche su Zero Dark Thirty, la nuova pellicola diretta da Kathryn Bigelow, riuscita tre anni fa nell’impresa di strappare l’Oscar per la Miglior Regia e Film ad Avatar di James Cameron (tra l’altro suo ex-marito).

Pare che anche il suo nuovo thriller sia all’altezza di The Hurt Locker, e i primi commenti e le prime recensioni sono particolarmente positive (ne trovate una selezione a questo link).

Ecco arrivare sul web la prima scena tratta dal film. Si tratta di un intenso dialogo tra Jessica Chastain (membro della squadra di intelligence americana impegnata nella missione di cattura del leader di Al-Qaeda) e di Kyle Chandler, un suo superiore. Due grandi interpretazioni già lodate nei primi commenti:

Scritto dal premio Oscar Mark Boal (suo collaboratore in The Hurt Locker), la pellicola vede tra gli interpreti anche Jason ClarkeChris PrattMark StrongJoel Edgerton. Il misterioso titolo Operazione Zero Dark Thirty si riferisce al termine militare che indica i 30 minuti dopo la mezzanotte ma anche all’alone di mistero che ha avvolto questa missione lunga un decennio. La pellicola uscirà nei cinema americani a dicembre mentre in Italia la release è fissata per l’11 gennaio 2013.

Fonte: YM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.