L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zero Dark Thirty – Jessica Chastain vuole trovare Bin Laden nella prima intensa clip

Di Leotruman

Operazione Zero Dark Thirty Jessica Chastain Kyle Chandler - Foto del film

Pochi giorni fa è stato tolto il velo anche su Zero Dark Thirty, la nuova pellicola diretta da Kathryn Bigelow, riuscita tre anni fa nell’impresa di strappare l’Oscar per la Miglior Regia e Film ad Avatar di James Cameron (tra l’altro suo ex-marito).

Pare che anche il suo nuovo thriller sia all’altezza di The Hurt Locker, e i primi commenti e le prime recensioni sono particolarmente positive (ne trovate una selezione a questo link).

Ecco arrivare sul web la prima scena tratta dal film. Si tratta di un intenso dialogo tra Jessica Chastain (membro della squadra di intelligence americana impegnata nella missione di cattura del leader di Al-Qaeda) e di Kyle Chandler, un suo superiore. Due grandi interpretazioni già lodate nei primi commenti:

Scritto dal premio Oscar Mark Boal (suo collaboratore in The Hurt Locker), la pellicola vede tra gli interpreti anche Jason ClarkeChris PrattMark StrongJoel Edgerton. Il misterioso titolo Operazione Zero Dark Thirty si riferisce al termine militare che indica i 30 minuti dopo la mezzanotte ma anche all’alone di mistero che ha avvolto questa missione lunga un decennio. La pellicola uscirà nei cinema americani a dicembre mentre in Italia la release è fissata per l’11 gennaio 2013.

Fonte: YM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: riprese iniziate, Andy Muschietti mostra il nuovo logo del film! 19 Aprile 2021 - 19:09

Sono iniziate le riprese di The Flash, il cinecomic dedicato al velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller.

Godzilla Vs Kong vicino ai $400M, Detective Conan primo al box office mondiale con $37M 19 Aprile 2021 - 19:06

Detective Conan: The Scarlet Bullet infrange 3 record del franchise e si piazza al primo posto al box office mondiale con $37M, mentre Godzilla Vs Kong è ormai prossimo a superare la soglia dei $400M

John Cameron Mitchell sarà Joe Exotic nella serie con Kate McKinnon 19 Aprile 2021 - 19:00

Il progetto NBC, rivale della serie Amazon con Nicolas Cage, ha trovato il suo Tiger King

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.