Zack Snyder parla de L’Uomo D’Acciaio e della Justice League

Zack Snyder parla de L’Uomo D’Acciaio e della Justice League

Di Valentina Torlaschi

Sucker Punch Zack Snyder foto dal set 2

Se da un lato Zack Snyder ha più volte sostenuto che il suo L’Uomo d’Acciaio (in originale Man of Steel, il reboot di Superman) è una pellicola a se stante e che non è stato costruita come un “teaser” per l’eventuale progetto della Justice League (il “The Avengers versione Dc Comics” la cui realizzazione sta diventando sempre più lunga, instabile, complicata), il regista crede però fermamente che, se mai la Justice League riuscirà a diventare un film, un personaggio come Super Man non potrà mancare. Un film che raccogli i super-eroi della DC Comics senza Super Man non avrebbe senso secondo lui. Snyder ha così dichiarato:

Non so come il progetto della Justice League sarà condotto, ma Man of Steel esiste, e Superman è lì dentro. Non riesco proprio a immaginare come si possa procedere nel gestire un film come la Justice League senza tenerne conto. Purtroppo non posso dire altro a riguardo, sarebbe un grande spoiler. L’unica cosa che posso dichiarare è che la produzione si fida di me.

Zack Snyder ha avuto poi modo di parlare di un eventuale sequel de L’Uomo d’Acciaio rilasciando una dichiarazione molto diplomatica:

Abbiamo realizzato il film come singolo. Bisogna vedere quali saranno i risultati al botteghino e tutto il resto prima di poter parlare di sequel..

Scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan, L’Uomo d’Acciaio vede nel cast Henry CavillMichael ShannonAmy Adams e Diane Lane. L’uscita italiana del film è prevista per il 19 giugno 2013 ma per ingannare l’attesa, vi ricordiamo che il nuovo full trailer del film sarà proiettato a dicembre in occasione dell’uscita de Lo Hobbit. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog.  Qui invece trovate la pagina Facebook italiana del film.



Fonte: Wrost review

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Primo My Happy Marriage, segue Shin Kamen Rider 21 Marzo 2023 - 19:24

Il film My Happy Marriage si è conquistato il primo posto al box office giapponese, vendendo 479.700 biglietti e incassando nei primi tre giorni ¥653 milioni. Diretto da Ayuko Tsukahara il film è basato sul romanzo di Akumi Agitogi. In una versione immaginaria di Tokyo che unisce i periodi Meiji e Taisho, seguiamo una giovane […]

Shazam! La Furia degli Dei: la nostra intervista con i protagonisti e il regista 21 Marzo 2023 - 18:30

Zachary Levi, Rachel Zegler, Lucy Liu, Helen Mirren e il regista David F. Sandberg ci parlano di Shazam! Furia degli Dei.

Denti da squalo: il teaser trailer del film di Davide Gentile prodotto da Gabriele Mainetti 21 Marzo 2023 - 18:14

Ecco il teaser trailer di Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile, con Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce.

You Hurt My Feelings: il trailer del nuovo film di Nicole Holofcener 21 Marzo 2023 - 17:45

La regista di Non dico altro torna a collaborare con Julia Louis-Dreyfus in questa commedia targata A24

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI