L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder parla de L’Uomo D’Acciaio e della Justice League

Di Valentina Torlaschi

Sucker Punch Zack Snyder foto dal set 2

Se da un lato Zack Snyder ha più volte sostenuto che il suo L’Uomo d’Acciaio (in originale Man of Steel, il reboot di Superman) è una pellicola a se stante e che non è stato costruita come un “teaser” per l’eventuale progetto della Justice League (il “The Avengers versione Dc Comics” la cui realizzazione sta diventando sempre più lunga, instabile, complicata), il regista crede però fermamente che, se mai la Justice League riuscirà a diventare un film, un personaggio come Super Man non potrà mancare. Un film che raccogli i super-eroi della DC Comics senza Super Man non avrebbe senso secondo lui. Snyder ha così dichiarato:

Non so come il progetto della Justice League sarà condotto, ma Man of Steel esiste, e Superman è lì dentro. Non riesco proprio a immaginare come si possa procedere nel gestire un film come la Justice League senza tenerne conto. Purtroppo non posso dire altro a riguardo, sarebbe un grande spoiler. L’unica cosa che posso dichiarare è che la produzione si fida di me.

Zack Snyder ha avuto poi modo di parlare di un eventuale sequel de L’Uomo d’Acciaio rilasciando una dichiarazione molto diplomatica:

Abbiamo realizzato il film come singolo. Bisogna vedere quali saranno i risultati al botteghino e tutto il resto prima di poter parlare di sequel..

Scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan, L’Uomo d’Acciaio vede nel cast Henry CavillMichael ShannonAmy Adams e Diane Lane. L’uscita italiana del film è prevista per il 19 giugno 2013 ma per ingannare l’attesa, vi ricordiamo che il nuovo full trailer del film sarà proiettato a dicembre in occasione dell’uscita de Lo Hobbit. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog.  Qui invece trovate la pagina Facebook italiana del film.



Fonte: Wrost review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la genesi e i segreti della Snyder Cut raccontati da Zack Snyder 26 Febbraio 2021 - 11:48

Il regista ha raccontato a Vanity Fair i retroscena del director's cut più atteso di tutti i tempi

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.