WRC 3 prezzo speciale ed esperienza indimenticabile alla Games Week di Milano

WRC 3 prezzo speciale ed esperienza indimenticabile alla Games Week di Milano

Di

Milestone, la più importante casa di produzione di videogames italiana, specializzata nei giochi di corsa sarà presente alla Games Week di Milano, la più grande manifestazione italiana sui videogames che si terrà dal 9 all’11 Novembre, con una serie di eccezionali iniziative.

La notizia più eccitante è certamente la conferma della presenza di uno stand d’eccezione per il gioco World Rally Championship 3 (WRC 3 per gli amici). Sarà infatti possibile provare un nuovo esclusivo simulatore installato su un playseat (una postazione di gioco di guida) classico, dunque con i reali comandi di una vettura da rally, oltre ad una forma direttamente ispirata alla Citroën DS3 del campione Sébastien Loeb. Oltre ai comandi originali riprodotti fedelmente, il simulatore è stato ideato per trasmettere le vibrazioni del terreno di corsa ed è stato fornito di schermi panoramici che, permettono una visuale ottimale a chi giocherà al simulatore e contemporaneamente a tutti i visitatori di seguire l’esperienza di gara in corso. Ad accompagnare il cassone ci sarà anche un’altro playseat dedicato al gioco WRC 3, in cui potrete provare i tracciati del nuovo gioco per console e Pc targato Milestone.

Ma non finisce qui! Provando uno dei due simulatori, infatti, avrete diritto ad uno sconto esclusivo di 3 Euro sull’acquisto del titolo per la vostra console o computer dallo stand GameStop presente alla manifestazione.  WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco – Spike Engine – completamente nuovo, sviluppato internamente. Tre le modalità di gioco principali: Road to Glory, la nuova avvincente modalità carriera, WRC Experience che metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio professionista di rally e WRC Online, l’incredibile modalità multiplayer. WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, tutti i 54 team e piloti oltre ad una modalità carriera completamente rinnovata. Milestone ha, inoltre, reso accessibile ogni aspetto di gioco per consegnare ai giocatori neofiti un gameplay subito appagante, permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando un’autentica auto WRC comodamente seduti sul divano di casa. WRC 3 è disponibile per XBox 360, PlayStation 3  PsVita e Pc.

Dunque cosa aspettate, ci vediamo alla Games Week, dal 9 all’11 Novembre, al MiCo (Vle Eginardo, Milano) per provare il nuovo gioco con l’esclusivo playseat!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI