L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

WRC 3 prezzo speciale ed esperienza indimenticabile alla Games Week di Milano

Di

Milestone, la più importante casa di produzione di videogames italiana, specializzata nei giochi di corsa sarà presente alla Games Week di Milano, la più grande manifestazione italiana sui videogames che si terrà dal 9 all’11 Novembre, con una serie di eccezionali iniziative.

La notizia più eccitante è certamente la conferma della presenza di uno stand d’eccezione per il gioco World Rally Championship 3 (WRC 3 per gli amici). Sarà infatti possibile provare un nuovo esclusivo simulatore installato su un playseat (una postazione di gioco di guida) classico, dunque con i reali comandi di una vettura da rally, oltre ad una forma direttamente ispirata alla Citroën DS3 del campione Sébastien Loeb. Oltre ai comandi originali riprodotti fedelmente, il simulatore è stato ideato per trasmettere le vibrazioni del terreno di corsa ed è stato fornito di schermi panoramici che, permettono una visuale ottimale a chi giocherà al simulatore e contemporaneamente a tutti i visitatori di seguire l’esperienza di gara in corso. Ad accompagnare il cassone ci sarà anche un’altro playseat dedicato al gioco WRC 3, in cui potrete provare i tracciati del nuovo gioco per console e Pc targato Milestone.

Ma non finisce qui! Provando uno dei due simulatori, infatti, avrete diritto ad uno sconto esclusivo di 3 Euro sull’acquisto del titolo per la vostra console o computer dallo stand GameStop presente alla manifestazione.  WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco – Spike Engine – completamente nuovo, sviluppato internamente. Tre le modalità di gioco principali: Road to Glory, la nuova avvincente modalità carriera, WRC Experience che metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio professionista di rally e WRC Online, l’incredibile modalità multiplayer. WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, tutti i 54 team e piloti oltre ad una modalità carriera completamente rinnovata. Milestone ha, inoltre, reso accessibile ogni aspetto di gioco per consegnare ai giocatori neofiti un gameplay subito appagante, permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando un’autentica auto WRC comodamente seduti sul divano di casa. WRC 3 è disponibile per XBox 360, PlayStation 3  PsVita e Pc.

Dunque cosa aspettate, ci vediamo alla Games Week, dal 9 all’11 Novembre, al MiCo (Vle Eginardo, Milano) per provare il nuovo gioco con l’esclusivo playseat!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.